Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con LG e internet

Ho un problema, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
    Stamattina ho collegato il mio cellulare LG U8130 al pc con il cavo USB e ho scaricato il programma dal CD fornito con il cellulare per trasferire alcune canzoni mp3 dal pc al cell.
    Poi ho spento il pc e quando l'ho riacceso non sono più riuscita a rientrare nel mio account (il mio pc è usato da altri miei familiari e ognuno di noi si è creato un suo account). Ho provato a entrare in quello di mia sorella, ci sono riuscita ma se aprivo internet non potevo collegarmi, mi si apriva la finestra dell'explorer ma poi si bloccava tutto Nel mio invece proprio non riesco ad accedere!
    Può essere collegato col fatto che abbia collegato il cell al pc? Qualcuno sa come posso fare a sbloccare il tutto?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di k 94
    no è praticamente impossibile ma prova con degli antivirus o malwere a cercarli
    telefono in possesso:nokia n70
    telefono posseduto:lg U890

si poi ho risolto!! ho rilevato un virus
    Grazie della risposta

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ti sposto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio