Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: ancora

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di acabUltrās
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    0

    ancora

    Liberi di non crederci oppure di criticare il mio italiano scorretto infatti lo č io lavoro mica mi gratto i coglioni come voi su un banco di scuola che sinceramente saprei operare meglio io che un figlio di medici incapace ce lascia pure le forbici nello stomaco!!.


    Poi ripeto non lo auguro ha nessuno di voi quello che č successo li dentro -lazio -roma unite le squadre giu in piazza vedi cellerino come scappava se cagava nella mano.



    Per la cronaco io sono laziale vado in curva sud finisco brevemente molta gente li č di estrema destra eppure hanno esposto ideali diversi onore a carlo giuliani vorrei ricordaste,

    noi ultrās siamo ovunque e ringraziate che ci siamo non sputateci merda addosso

    spaccarotella occhio alle lame


    libertā per gli ultrās

    http://it.youtube.com/watch?v=kPusySREP1g questo video ne č la prova siamo uniti intelletuali di merda stateci fuori dar cazzo le botte le diamo senza alzare le mani e fare scudi der cazzo tra voi e gli sbirri avete sulla coscenza carlo giuliani e diaz e bolzaneto


    noi non scordiamo

    a.c.a.b sempre pių incazzati

  2. #2

  3. #3
    ma che vuoi?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    ma il non sapere usare un mezzo tuttosommato semplice come un forum č dovuto al fatto che č ultras?

  5. #5
    secondo me č grufolo che si sta ribellando e ci rende pan per focaccia
    tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    č una cosa per movimentare utonter.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilitā del destino e poi, cosė, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da Drean
    secondo me č grufolo che si sta ribellando e ci rende pan per focaccia
    No, č Mitico che č partito di testa.
    Porello

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da ZuperDani
    [IMGa]http://zuperdani.altervista.org/_altervista_ht/stfu.jpg[/IMG]
    BAHAUHSDFH , up for you

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: ancora

    Originariamente inviato da acabUltrās
    Liberi di non crederci oppure di criticare il mio italiano scorretto infatti lo č io lavoro mica mi gratto i coglioni come voi su un banco di scuola che sinceramente saprei operare meglio io che un figlio di medici incapace ce lascia pure le forbici nello stomaco!!.


    Poi ripeto non lo auguro ha nessuno di voi quello che č successo li dentro -lazio -roma unite le squadre giu in piazza vedi cellerino come scappava se cagava nella mano.



    Per la cronaco io sono laziale vado in curva sud finisco brevemente molta gente li č di estrema destra eppure hanno esposto ideali diversi onore a carlo giuliani vorrei ricordaste,

    noi ultrās siamo ovunque e ringraziate che ci siamo non sputateci merda addosso

    spaccarotella occhio alle lame


    libertā per gli ultrās

    http://it.youtube.com/watch?v=kPusySREP1g questo video ne č la prova siamo uniti intelletuali di merda stateci fuori dar cazzo le botte le diamo senza alzare le mani e fare scudi der cazzo tra voi e gli sbirri avete sulla coscenza carlo giuliani e diaz e bolzaneto


    noi non scordiamo

    a.c.a.b sempre pių incazzati
    come sei ripetitivooooooo che noia che barba, che barba che noiaaaaaaaa


  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sei un ultras?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.