Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    8

    Collegamento scene - problema -.-

    So che è un problema stupido, ho cercato nel forum ma non ho trovato discussioni che facessero al caso mio:
    ho un sito suddiviso in 14 scene, sezioni e sottosezioni varie. Fino a ieri andava tutto perfettamente, solamente poco fa i collegamenti di una sottosezione hanno smesso di funzionare. Dal canto mio non mi pare di avere modificato nulla rispetto a ieri. Comunque, ho 5 pulasanti in una sottosezione che rimandano a rispettive 5 scene, alcuni di essi però non rimandano alla scena descritta nell'actionscript, bensì alla scena che nel pannello "Scene" è direttamente sotto (o sopra, non ricordo).

    Ecco il codice:

    on (release) {
    gotoAndStop("Pencil", 1);
    }

    questo dovrebbe rimandarmi alla scena "Pencil", invece mi manda alla scena "About", ovvero la scena direttamente sotto, così come questa:

    on (release) {
    gotoAndStop("wip", 1);
    }

    non va alla scena wip ma alla scena Vectors.

    Probabilmente sto guardando nel posto sbagliato, dato che non trovo l'errore...spero mi possiate aiutare, chiedo scusa se ho tralasciato qualcosa di importante :P

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    8
    Risolto tutto: non capisco perchè ma era un problema di disposizione delle scene nel pannello omonimo; spostando le sottoscene sopra la scena principale si è sistemato tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.