Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Ridaje

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    0

    Ridaje

    Allora vorrei rispondere ad i simpatici signori -prima le ho subite veramente quelle cose -secondo io al g8 ci sono andato perchè delle amiche e amici mi hanno portato la motivazione del perchè ci andavano-per la cronaca io sono un ultràs laziale irriducibili non so se rendo appieno l'idea! ok . I motivi ci stavano un economia equa e per tutti non solo per le 8 nazioni più potenti -un amica poi aveva svolto volontariato in africa e mi ha spiegato il problema acqua,distribuzione cibo ecc ecc,ambiente ecc ecc.NOn ci sono andato per scontrarmi per lo meno io non vado con gente che non è capace quando sono sceso per bloccare la partita del derby alla notizia della morte di Sandri sono stato molto più umano di chi di fronte hai morti ci sputa addosso !!.Cmq i giorni dopo il g8 la mia curva espose questo striscione IDEALI DIVERSI ONORE A CARLO GIULIANI gente di estrema destra mi espresse solidarietà per bolzaneto .Il resto ba lo sapete sapete dei vari casini -non siamo dei deficenti che si picchiano senza motivo siamo persone per tanto se sbagliamo paghiamo ma sempre noi paghiamo gli OP invece possono fare tutto ed essere pure applauditi dal pubblico di imbecilli.......


    adesso potete fare il cavolo che volete ma guardate che io al g8 ci sono andato convinto come sono in strada per sandri di mia spontanea volontà non ci stava un capoccia che mi diceva fai questo ci sono andato da solo si al g8 ci sarò nel 2009 http://it.youtube.com/watch?v=sNaeA1kZqeM ecco i vostri animali non chi nelle casette stupra bambini quelli vi piacciono VERO ??

  2. #2
    infermieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è finito l'effetto delle pilloline!!!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

  4. #4
    lui CERA

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5

  6. #6
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    pignolo hai rotto il gioco
    Tanto adesso lui ne posta un'altra

    EDIT: ecco appunto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    ha già fatto il doppione di un'altra, ma narcosaibal dove sta quando serve?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.