Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[vb.net] Cambio Password

Salve
    Ho implementato una form dove l'utente può cambiare le credenziali di accesso (userID e password) riesco a farli cambiare, ma una volta che esco dal runtime e rientro, non mi salva le modifiche..
    come posso fare?
    oppure se avete un esempio o qualche codice già implementato da suggerirmi...
    grazie

mmm prova a mostrare il codice che usi per salvare su db questi 2 campi. forse c'è una transazione che non chiudi

Cerco di spiegare prima quello che ho fatto..Per la login ho due label Nascoste dove in una ho scritto la password e nell'altra ho messo userID. Quando l'utente fa la login, se i campi sono identici al nome delle label allora puo accedere... Questo il codice della login:

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    If TextBox1.Text = Label3.Text AndAlso TextBox2.Text = Label4.Text Then
    Me.Visible = False
    Pag1.Show()
    Else
    MsgBox("Valori non corretti!", MsgBoxStyle.Exclamation)
    TextBox1.Focus()
    End If
    End Sub

Per cambiare le credenziali.. l'utente cambia la password e nel codice ho scritto che il testo della textbox viene copiato nella label (in modo tale che venga salvato come nuova credenziale).. Questo il codice:

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
    Login.Label3.Text = TextBox3.Text
    Login.Label4.Text = TextBox4.Text
    Me.Close()
    Login.Show()
    End Sub

ma quindi questi dati nel database non ci vanno mai a finire?
    è chiaro che alla chiusura e riapertura del programma perdi tutto...

Per fare quell oche chiedi è assolutamente necessario un db

Permessi di invio