Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di maspar

Plugin per sintesi vocale

Ciao ragazzi,
    da qualche giorno mi frulla per la testa un' idea mi piacerebbe integrare nel mio sito (lo trovate in firma) un sistema di sintesi vocale.
    Premesso che, sono conscio del fatto che l'attuale qualità di sintesi non è ottimale ma dalla serie meglio di niente, ho cercato sul web ed ho trovato un plugin che apparentemente soddisfava le mie esigenze, in questo link troverete maggiori info.

Ho cercato di provarlo ma non sono riuscito ad utilizzarlo, forse dipenderà dal mio browser (Firefox 2.0.0.13), ma questo è bastato per indurmi a cercare qualcos'altro altrove, anche se devo dire che l'idea non era male visto che sfruttava JavaScript per inviare il testo da "dare in pasto" al sintetizzatore vocale, almeno cosi dicono loro.

Mi chiedevo a questo punto conoscete qualche plugin del genere?

Grazie
    Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Nel frattempo ho fatto altre ricerche, ho trovato altre soluzioni tipo questo veramente carino ma un pò diverso rispetto al precedente.

Possibile che nessuno di voi riesca a darmi qualche suggerimento?
    Avrò sbagliato sezione?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    personalmente sto prendendo in considerazine la cosa grazie al tuo thread...

ma vedo che, a parte il pagamento del prodotto che a me non interessa perché non devo offrire particolari servizi, il primo si basa su JS e quindi potrebbe non funzionare sul client...

e in fondo sarebbe solo un "vezzo"

ma interessante: almeno se mi capita di doverlo fare so cosa cercare

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    personalmente sto prendendo in considerazine la cosa grazie al tuo thread...

ma vedo che, a parte il pagamento del prodotto che a me non interessa perché non devo offrire particolari servizi, il primo si basa su JS e quindi potrebbe non funzionare sul client...

e in fondo sarebbe solo un "vezzo"

ma interessante: almeno se mi capita di doverlo fare so cosa cercare

Sono d'accordo con te si tratta sicuramente di un vezzo, ma nel mio caso visto che dovrei applicare questo sistema ad un quotidiano online potrebbe diventare un servizio, una sorta di marcia in +

Grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da maspar
    Sono d'accordo con te si tratta sicuramente di un vezzo, ma nel mio caso visto che dovrei applicare questo sistema ad un quotidiano online potrebbe diventare un servizio, una sorta di marcia in +

Grazie
    in linea teorica sono d'accordo con te.
    tuttavia... sei mai entrato in un sito con l'aiutante vocale?

tanta... ma TANTA voglia di ucciderlo

dovrei verificarne il gradimento

buon lavoro, e facci sapere che ne dice il pubblico

Permessi di invio