Ciao ragazzi,
da qualche giorno mi frulla per la testa un' ideami piacerebbe integrare nel mio sito (lo trovate in firma) un sistema di sintesi vocale.
Premesso che, sono conscio del fatto che l'attuale qualità di sintesi non è ottimale ma dalla serie meglio di niente, ho cercato sul web ed ho trovato un plugin che apparentemente soddisfava le mie esigenze, in questo link troverete maggiori info.
Ho cercato di provarlo ma non sono riuscito ad utilizzarlo, forse dipenderà dal mio browser (Firefox 2.0.0.13), ma questo è bastato per indurmi a cercare qualcos'altro altrove, anche se devo dire che l'idea non era male visto che sfruttava JavaScript per inviare il testo da "dare in pasto" al sintetizzatore vocale, almeno cosi dicono loro.
Mi chiedevo a questo punto conoscete qualche plugin del genere?
Grazie
![]()

mi piacerebbe integrare nel mio sito (lo trovate in firma) un sistema di sintesi vocale.
Rispondi quotando
