Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: sito html.it

  1. #1

    sito html.it

    ok se prima venivo qui anche per dare una occhiata alle novita' o spulciare fra i forum di mio interesse, adesso lo faro' solo se e' strettamente necessario.
    Grazie alla pubblicita' molto invasiva che prima non c'era. Puo' portare soldi, ma sicuro fa perdere la voglia di girare il sito.Non basta neanche aspettare qualche secondo per farla sparire ...bisogna andarci sopra per chiuderla( e quindi leggerla per forza).Alcune pubb anche senza nessuna attinenza ai contenuti del sito. Non e' che devono leggersi un po' di guide sul web design?
    Mi spiace dopo www.repubblica.it sono andata sul www.corriere.it, per lo stesso motivo.
    ciao a tutti

  2. #2
    io non sapevo nemmeno che c'era un sito html.it senza lo "/forum" appresso...
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  3. #3
    ma scusa paghi qualcosa per usare questo sito? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199

    Re: sito html.it

    Originariamente inviato da carol_boh
    ok se prima venivo qui anche per dare una occhiata alle novita' o spulciare fra i forum di mio interesse, adesso lo faro' solo se e' strettamente necessario.
    Grazie alla pubblicita' molto invasiva che prima non c'era. Puo' portare soldi, ma sicuro fa perdere la voglia di girare il sito.Non basta neanche aspettare qualche secondo per farla sparire ...bisogna andarci sopra per chiuderla( e quindi leggerla per forza).Alcune pubb anche senza nessuna attinenza ai contenuti del sito. Non e' che devono leggersi un po' di guide sul web design?
    Mi spiace dopo www.repubblica.it sono andata sul www.corriere.it, per lo stesso motivo.
    ciao a tutti
    approvo....
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma scusa paghi qualcosa per usare questo sito? :master:
    non si paga nulla..
    ma c'è sempre modo e modo di fare pubblicità
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    al di là del fatto che sono scelte degli amministratori che possono piacere o meno, resta il fatto che le publicità che si aprono da sole sono una rottura di cojones pazzesca..

    poi, evangelista, si sta solo lamentando.
    se non le piace la cosa, andrà via..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    perchè non mettono quelle pubblicità direttamente nel forum??
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  8. #8

    Re: sito html.it

    Originariamente inviato da carol_boh
    ok se prima venivo qui anche per dare una occhiata alle novita' o spulciare fra i forum di mio interesse, adesso lo faro' solo se e' strettamente necessario.
    Grazie alla pubblicita' molto invasiva che prima non c'era. Puo' portare soldi, ma sicuro fa perdere la voglia di girare il sito.Non basta neanche aspettare qualche secondo per farla sparire ...bisogna andarci sopra per chiuderla( e quindi leggerla per forza).Alcune pubb anche senza nessuna attinenza ai contenuti del sito. Non e' che devono leggersi un po' di guide sul web design?
    Mi spiace dopo www.repubblica.it sono andata sul www.corriere.it, per lo stesso motivo.
    ciao a tutti
    installa adblock
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  9. #9
    oddio si ricomincia

    cercate nel forum che ne abbiamo già parlato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: sito html.it

    Originariamente inviato da king size slim
    installa adblock
    mi si e' aperta la pubblicita', quella con lo sfondo nero transparente, ma avendo bloccato la pubblicita' non riuscivo piu' a chiudere quel div
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.