Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 455
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Lettera aperta ad una compagna di liceo

    Perchè vai in una casa dove sai che ci sono cani e gatti se non ami il contatto fisico con loro?

    Perchè ci vieni vestita come una cretina che deve fare salotto bene?

    Perchè ti stupisci che il divano sia pieno di pelo?

    Perchè ti scandalizzi del fatto che ci siano gatti ovunque?

    Perchè stai tutto il tempo come se fossi seduta sulle uova?

    Perchè devo passare tutto il tempo a riprendere il cane che, giustamente, cerca di avvicinartisi per conoscerti, perchè ti irrigidisci e mi chiedi di allontanarlo, dato che sapevi prima di venire, che c'erano cani?

    Perchè pensi che io concepisca come normale l'idea di chiudere fuori i cani se viene qualcuno che sa che i cani ci sono, soprattutto se ha chiesto lui di venire, per tutto il tempo che resterà qui?

    Perchè mai pensi di essere più importante dei miei cani, per me? Mia sorella, è più importante dei miei cani, tu puoi andare a farti fottere, per quanto mi riguarda: non è che perchè tu hai postura bipede in automatico tu per me valga più del mio quadrupede.



    Lo sapevi che c'erano i cani, hai chiesto tu di venire; i cani NON - LI - CHIUDO: li chiudo se viene l'idraulico, che mi serve, o qualcuno che DEVO, fare entrare, non ogni volta che viene qualcuno, sapendo che qui ci sono i cani, e il farlo entrare è una mia scelta, quanto lo è la sua di venire.

    Fatti vedere da uno bravo.







    Ah, vaffanculo.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    approved.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3

    Re: Lettera aperta ad una compagna di liceo

    Originariamente inviato da nillio
    ...........
    Ah, vaffanculo.
    E' sempre un piacere leggerei i pacati trhead di nillio, specie quando ancora confuso e vagamente frastornato arrivi al finale tutto tronfio e soddisfatto per aver forse capito il senso del trhead.

    Eh, sono soddisfazioni

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    Ah, vaffanculo.
    potresti reinvitarla
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Respect for BruttoMucco

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma chi è?

  7. #7

    Re: Lettera aperta ad una compagna di liceo

    Originariamente inviato da nillio
    Perchè vai in una casa dove sai che ci sono cani e gatti se non ami il contatto fisico con loro?
    forse perché ha piacere ad avere il contatto con la persona che ci abita, in quella casa, senza per questo doverlo desiderare coi suoi cani.

    Ad esempio, c'è gente che ama ascoltare musica a tutto volume tutto il giorno, e bon, affari loro, ma se io li vado a trovare perché ho piacere di vederli e quelli tengono la musica a palla mentre sono lì tanto che non ci si sente nemmeno quando si parla, son dei pirla loro, mica io che non voglio condividere la loro passione per la musica a palla.

  8. #8
    Hai figli ?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da GudFella
    potresti reinvitarla
    Non l'ho invitata io, lo avessi fatto io sarebbe diverso; è stata lei a dire 'ti vengo a trovare'.

    E' una mia ex compagna di liceo, che vedo circa una volta l'anno, sempre a casa d'altri.
    Dato che è pure maldicente, più volte, in assenza dei padroni di casa, si era lamentata con me del pelo di gatto sul di loro divano. Quindi quando mi ha annunciato che sarebbe venuta, le ho fatto presente che a casa mia ci sono non uno ma NOVE gatti, e due (grossi) cani socievoli.


    CRE - TI - NA.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.