Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    passaggio definitivo ad infostrada

    mi hanno comunicato che il 14 aprile avverrà il definitivo passaggio ad infostrada. attualmente ho happy italy + libero flat new (vecchia libero mini) a 7 mega. quale opzione mi converrà scegliere in seguito (absolute,tuttoincluso ecc...). da alcuni giorni comunque navigo lentamente, spero che sarà "colpa" del passaggio definitivo, altimenti il buon giorno si vede dal mattino.ma.... grazie achi vorrà rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    528
    io sono 4 mesi che ho dato disdetta e non mi staccano.VOGLIO TORNARE CON TELECOM

  3. #3
    Se ti hanno annunciato il passaggio totale a Infostrada mi viene da pensare che tu abbia già firmato un contratto di un tipo preciso, ad ogni modo la convenienza dipende dalle tue esigenze nel senso che piani tariffari diversi vanno bene a persone diverse a seconda del traffico telefonico che fanno.
    Per quanto riguarda la lentezza non ho motivo di pensare che c'entri qualcosa col passaggio definitivo a Infostrada: anch'io una volta avevo solo Internet con loro e sono andato avanti fino al momento del distacco dalla centralina telecom senza cambiamenti in prestazioni.

  4. #4
    [QUOTE]Originariamente inviato da NetMassimo
    Se ti hanno annunciato il passaggio totale a Infostrada mi viene da pensare che tu abbia già firmato un contratto di un tipo preciso,

    attualmente ho attivi happy no limit e adsl flat new (vecchia mini),cosa mi conviene scegliere allora

    grazie

  5. #5
    Io ho notato che posso attivare l'offerta Absolute ADSL con libero su rete proprietaria (ULL) e volevo chiedere se anche in questo caso libero filtra drasticamente il p2p visto che molti dicono che i filtri sono applicati solo per coloro che non sono su rete infostrada.
    Vi ringrazio per i chiarimenti.

  6. #6
    @vincenzomary
    Scusa ma hai letto quello che ti ho scritto? So cos'hai ora perché l'avevi già scritto nel messaggio iniziale, io ti ho chiesto cos'hai firmato per avere il passaggio definitivo a Infostrada.
    @arabafenice74
    Non ti so rispondere: non uso p2p per cui la mia connessione è veloce ma a te la cosa non dice molto.

  7. #7
    [QUOTE]Originariamente inviato da NetMassimo
    @vincenzomary
    Scusa ma hai letto quello che ti ho scritto? So cos'hai ora perché l'avevi già scritto nel messaggio iniziale, io ti ho chiesto cos'hai firmato per avere il passaggio definitivo a Infostrada.

    ho spedito il contratto a novembre 2007,per la scelta di infostrada come operatore unico. ma rileggendolo ho qualche dubbio sull'effettiva scelta (quindi effettivo passaggio sulla rete infostrada, oppure solo un distacco commerciale da telecom).
    spiegatemi grazie

  8. #8
    Certo che bisogna proprio cavarti le informazioni: secondo te su quali basi saremmo in grado di darti spiegazioni? Sai, la mia palla di vetro è a fare il tagliando e quindi non sono in grado di leggere il tuo contratto...

  9. #9
    Originariamente inviato da NetMassimo
    Certo che bisogna proprio cavarti le informazioni: secondo te su quali basi saremmo in grado di darti spiegazioni? Sai, la mia palla di vetro è a fare il tagliando e quindi non sono in grado di leggere il tuo contratto...
    scusate...............

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.