Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: curioso...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    curioso...

    Stavo vedendo degli allegri filmati degli anni venti sui movimenti nazisti degli stati uniti..e sento il signor Ford, si si quello della casa automobilistica che dice :


    " NON E' SOPRPENDENTE CHE TUTTE LE VOLTE CHE SI RISALGONO LE CORRENTI MALEVOLE DELLA NOSTRA SOCIETA CI SI IMBATTA IN UN GRUPPO DI EBREI ?"

    Vogliamo discutere seriamente, dando per certo che l'olocausto è stata una tragedia, del perchè gli ebrei in tutte civilità in cui si sono insediati hanno fatto girare le balle a tutti ?

    Vorrei ricordarvi che stalin faceva la stessa cosa che faceva hitler con loro...

    (P.S. Il mio avatar non significa che io sia filonazista )

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Carletto90


    non è noioso, se ci pensi c'è una vaga possibilità che ora l'olocausto torni a loro vantaggio..( sicuramente la somma delle cose è uno svantaggio ) ma come religione è come se avessere un aura di intoccabilità nel mondo occidentale.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    É un conto avercela con gli ebrei a prescindere, un conto avercela con qualche ebreo rompicoglioni, un altro conto è chiuderli tutti in campi di concentramento

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: curioso...

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo
    Vogliamo discutere seriamente, dando per certo che l'olocausto è stata una tragedia, del perchè gli ebrei in tutte civilità in cui si sono insediati hanno fatto girare le balle a tutti ?
    sarà stata quella manìa di pretendere solo cibo kosher...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    io non lo so ma per risolvere la situazione nel M.O. una bella atomica su Tel Aviv non la vedo tanto male!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Originariamente inviato da dokk
    Ok, parliamone.

  9. #9

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.