Salve ragazzi ho un problema con un sito.
Praticamente si vede male con IE 6 come posso vedere quale problema è? o meglio c'è qualcosa che IE 6 non supporta?
Salve ragazzi ho un problema con un sito.
Praticamente si vede male con IE 6 come posso vedere quale problema è? o meglio c'è qualcosa che IE 6 non supporta?
Con i sogni possiamo conoscere il futuro...
E noi come facciamo? Senza un link senza un codice senza nulla! L'indovino non è il nostro mestiere!Originariamente inviato da gaten
come posso vedere quale problema è?
Scusami mi so distratto:
http://www.provasite.altervista.org/...template3.html
Ecco il sito!
innanzitutto, è buona cosa avere il codice validato.
Non ho il player aggiornato su IE, quindi il tuo sito lo vedo solo parzialmente. Molto probabilmente, comunque, un problema potrebbe essere ricondotto al bug dei 3px (colonna che su IE non ti fluttua)
![]()
Grazie...però w3c mi da degli errori che sono prp idioti nel senso ancghe per una virgola o un >... del genere ti segnala un errore... per quanto riguarda i 3 px potresti spiegare meglio... perchè vorrei risolvere al più presto questo problema...
a me usare tag non ammessi dalle specifiche, id al posto di classi e lasciare i tag aperti quando lavori in xhtml non mi paiono proprio errori "idioti"Originariamente inviato da gaten
Grazie...però w3c mi da degli errori che sono prp idioti nel senso ancghe per una virgola o un >... del genere ti segnala un errore... per quanto riguarda i 3 px potresti spiegare meglio... perchè vorrei risolvere al più presto questo problema...
per il bug dei 3px ti è sufficiente una ricerca, qui sul forum ne abbiamo parlato diverse volte e in rete c'è materiale a sufficienza
![]()
Ho risolto... grazie
Alla fine ho utilizzato un controllo... se sto navigando con IE 6 utilizzo un certo foglio di style...e funziona![]()
ciao gaten.. anch'io nn riesco a visualizzare bene il mio blog cn Internet Explorer?? come hai fatto a risolvere il problema?
Allora devi utilizzare un controllo con la seguente stringa di codice:
Tra i tad <head></head>
come vedi il file che richiama si chiama ie6.css... all'interno di questo file crei stili che siano compatibili correttamente con IE 6 in modo che quando navighi con IE 6 vedi il sito per bene con gli stili che hai scritto all'interno del file ie6.css, se navighi su altri brovser utilizzi ancora un altro file css... ok?
scusami..ma nn credo di aver capito bene. sn ancora novello. cmq..io ho un sito su blogger. nn sò in che modo creare un altro file css. devo modificare il codice direttamente da blogger. nn sò in che modo però.
Ti ringrazio cmq per la risposta.