Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

For con combo che non cicla

Ciao a tutti, all'interno di un ciclo FOR, ho inserito un while per popolare una select...

il problema è che la select mi viene popolata solo una volta... non riesco a vedere l'errore, mi date una mano?

Questo è il codice del FOR:

Codice PHP:
    <? for ($mul 1$mul <= $NumCampi; ++$mul) { ?>
                    <tr>
                        <td align="center"><input name="<? echo "nome[$mul]"?>" type="text" value="<? echo "nome $mul"?>"></td>
                        <td align="center"><input name="<? echo "cognome[$mul]"?>" type="text" value="<? echo "cognome $mul"?>"></td>
                        <td align="center"><input name="<? echo "email[$mul]"?>" type="text" value="<? echo "email $mul"?>"></td>
                        <td align="center"><select name="<? echo "villages[$mul]"?>">
                                              <option value="nessuno"></option>
                                            <? while($row3 mysql_fetch_array($estrai)) { 
                                                      echo 
    "<option value=\"$row3[idvillages]\">$row3[name]</option>"
                                                  } 
    ?>          
                                            </select></td>
                      </tr>
                <? ?>
    Grazie 1000 anticipatamente!

O utilizzi http://www.php.net/mysql_data_seek per "resettare" $estrai prima di while oppure esegui il ciclo while prima del ciclo for salvando il codice HTML generato in una variabile che andrai a stampare con echo/print (etc.) dove ora esegui il ciclo while.

grazie 1000 filippo!
    Sei sempre un grande!

Permessi di invio