ciao ragazzi,
sto avendo un problema strano!
ho un treeview che rappresenta il contenuto di una directory sul server!
come potete vedere dalla foto, a dx della treeview c'è il contenuto della cartella selezionata! ovviamente come in esplora risorse è possibile navigare anche dal contenuto oltre che dalla treeview!
e qui veniamo alla cosa strana!
premetto che ho una variabile globale _select che è una directoryInfo che contiene il percorso della directory che si sta visualizzando (cioè quella selezionata)
finquando devo navigare tra le cartelle va tutto bene. ma quando devo andare a fare l'upload di un file succedono cose strane:
se mi posizione nella cartella desiderata tramite la navigazione nella vista dettagliata (cioè quella a dx) faccio l'upload e _select punta alla directory giusta e fa l'upload mentre se seleziona la directory tramite la treeview e faccio l'upload pur visualizzando la cartella giusta poi va a fare l'upload nella cartella selezionata prima di selezionarla con la treeview. come mai?
vi posto i codici
codice:
protected void TreeView1_SelectedNodeChanged(object sender, EventArgs e)
{
_select = new DirectoryInfo(vista.SelectedNode.Value);
openDir(_select);
}
questo è il codice di quando seleziono dalla treeview
codice:
if (FileUpload1.HasFile)
{
FileUpload1.SaveAs(_select.FullName + "\\" + FileUpload1.FileName);
}
e questo è il codice di quando faccio l'upload!
come mai nn va?