ciao a tutti
al momento ho un asusV6000 pentium M 2ghz con 1,5gb di ram, uno schermo 1400x1050 e winxp2sp come so, di cui sono discretamente contenta, a parte che lo devo tenere sollevato dal tavolo, perche' tenendolo acceso parecchie ore al giorno tende a surriscaldarsi
e' il mio computer da lavoro, nel senso che ci faccio tutto ed ho completamente eliminato il desktop; non ho grosse esigenze, l'unica cosa che mi piace avere e' un bel po' di ram e non essere troppo scarsa di porte usb (ho un hub, ma preferisco comunque averne una in piu' piuttosto che una in meno)
sto aprendo un'attivita' in proprio e intendo approfittarne per cambiarlo e vorrei sentire le vostre opinioni su macchine con un buon rapporto qualita'/prezzo, considerando che non voglio una cosa strafigosa&inutile, ma neanche intendo specularci, considerando che e' praticamente il mio UNICO strumento di lavoro
ah! altra pecca dell'attuale e' che ha praticamente tutte le porte sul lato destro e non sempre sono comode; pecca comunque veniale, visto che ormai mi ci sono quasi abituata
come marchi, niente da dire della asus (questo e' il secondo che ho), ma non disdegno altre case
a voi la parola![]()

Rispondi quotando