Ciao ragazzi..ho appena rispreso il pc dal programmatore, per problemi vari con virus mi ha (lapsus non ricordo la parola giusta) svuotato il pc e reinstallato windows xp (prima avevo l'home ora mi ha messo il professional). Da subito ho notato che ha un problema.
Appena ridato, tutto a posto, nulla di installato tranne che mozilla, avg antispyware e avast. ho installato solo un gioco e msn plus. i problemi che mi da sono questi:
Il tecnico mi ha messo come desktop una serie di immagini date da magestik (un programmino); ogni 10 min cambia immagine di sfondo. dopo un po mi sono rotto di questa cosa e ho cambiato sfondo, tema ecc ecc. Dopo 5 minuti che applico le nuove impostazioni, automaticamente mi si resettano e torna di nuovo quella serie di immagini e il tema vecchio. contemporaneamente mi si resettano anche le impostazioni del mouse (velocità e icone), tornando a quelle di base.
Secondo problema: quando apro msn e le sue varie pagine di conversazione, tenendole ingrandite non posso accedere alla barra delle applicazioni e del menù di avvio, se non aprendola con la tastiera (la uso sempre in nascondi automaticamente e sempre in primo piano; con le finestre di msn ingrandite non torna su dal nascondi). questo solo con msn, con qualsiasi altra cosa aperta ingrandita posso tranquillamente accedervi passandoci sopra.
qualcuno sa dirmi qualcosa? visto che in questo periodo ho orari pieni e non riesco a mettermi in contatto con il tecnico che mi ha fatto il lavoro..