PDA

Visualizza la versione completa : scritta "blog basato su wordpress"

Electro
05-04-2008, 00:58
Ciao a tutti,
Ho visto che ormai, in molti siti anche importanti, viene rimossa la scritta in basso che indica il cms su cui si regge. Ora ho notato che neppure nel blog di webnews questa è presente ( o almeno non l'ho vista ), quindi, alla fin dei conti questa è obbligatoria, o la si può rimuovere senza problemi?

:ciauz:

geppo80
05-04-2008, 12:14
nella casa della libertà..
http://it.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI

:D

Cisco x™
05-04-2008, 12:31
Originariamente inviato da geppo80
nella casa della libertà..
http://it.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI

Electro
05-04-2008, 17:30
una risposta più pertinente alla domanda? :D

NyXo
05-04-2008, 17:52
Originariamente inviato da Electro
una risposta più pertinente alla domanda? :D

mi suggeriscono che la risposta e' dentro di te. In alternativa sembra che la si possa trovare nella licenza d'uso :mame:

Electro
05-04-2008, 19:04
Originariamente inviato da NyXo
mi suggeriscono che la risposta e' dentro di te. In alternativa sembra che la si possa trovare nella licenza d'uso :mame:
Bhe, io so che essendo sotto licenza GPL, bisogna riportare una nota che indichi il suo originale creatore, ma vedendo che grandi siti, e stavolta anche webnews non c'è l'ha, il dubbio c'è l'ho...

NyXo
05-04-2008, 19:09
Originariamente inviato da Electro
Bhe, io so che essendo sotto licenza GPL, bisogna riportare una nota che indichi il suo originale creatore, ma vedendo che grandi siti, e stavolta anche webnews non c'è l'ha, il dubbio c'è l'ho...

faccio il gesuita e ti rispondo con una domanda: e' possibile che un software che e' rilasciato sotto licenza GPL sia contemporaneamente rilasciato anche sotto altri tipi dilicenze?

Federiconet
05-04-2008, 19:13
:cry: :cry:

c'è l'ha, c'è l'ho

Electro
05-04-2008, 20:56
Originariamente inviato da NyXo
faccio il gesuita e ti rispondo con una domanda: e' possibile che un software che e' rilasciato sotto licenza GPL sia contemporaneamente rilasciato anche sotto altri tipi dilicenze?

Si, ma devono essere compatibili con le libertà della GPL. Wordpress però ha solo la GPL.

osvi
05-04-2008, 21:03
puoi toglierla