Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

dove inserire un preload e come richiamare la home?

salve mi presento sono th3joker e sono nuovo di questo forum.. Salve a tutti.
    Avrei bisogno del vostro aiuto.. Mi sto cimentando da poco nella costruzione di un sito web usando dreamweawer. Ho voluto arricchire il sito con degli elementi in flash tra cui anche diverse foto gallery realizzate con slideshow in formato swf. Il problema è che visto che a volte ci mette tempo a caricare le pagine volevo inserire un preload in flash usando uno dei tanti movie presenti sul sito html. Il sito si presenta con una pagina iniziale dove c'è il logo della società e la scritta entra. Ora da entra si va---> alla home dove ci stanno i filmati in flash ecc. ecc.
    La domanda è il preload va inserito dove?
    E come fa a richiamare la home?

Utente di HTML.it
    Aò.... C'è nessuno!!! YAHUUUUU.. Mi sento come la particella di sodio.... Nessuno sa come si fa? Possibile!!!!!

Utente di HTML.it
    Ma andavene affanculo va!!!!!
    Mi sa che fate tutti i professori ma solo a parole ma in realtà nessuno capisce na mazza..
    altrimenti mi avreste già aiutato.. Ciauz

Utente di HTML.it
    carissimo th3joker, posso capire che ti serviva un aiuto immediato, però non è carino da parte tua avere un atteggiamento del genere....anch'io mi sono trovata in una situazione simile alla tua...chiedo aiuto, se me lo danno ok altrimenti cerco di trovare la soluzione... ma non mi sogno di offendere qualcuno...se ti comporti così nessuno vorrà + aiutarti...
    cmq ritornando al tuo problema, ti posto un link

http://www.colorville.net/tutorials/..._external.html

spero cmq che tu abbia risolto, se non l'hai ancora fatto, spero che questo ti possa dare una mano...beh naturalmente lo devi adattare alla tua esigenza.

Ciao buon lavoro e in bocca al lupo

Permessi di invio