...mi sono appena reso conto di aver ingerito + di metà di un vasetto di peperoni in agrodolce la cui data di scadenza risale a 8 mesi fa....
...mi sono appena reso conto di aver ingerito + di metà di un vasetto di peperoni in agrodolce la cui data di scadenza risale a 8 mesi fa....
Devi muorire anche tu prima o poi![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Preferivo poi.Originariamente inviato da Teepee
Devi muorire anche tu prima o poi![]()
ce l'hai con te?
![]()
forse e' il caso di prenotare il pullman e l'esplosivo.Originariamente inviato da carnauser
Preferivo poi.
in fondo pensaci: domani e' domenica e c'e' bel tempo... la piazza sara' piena piena![]()
![]()
stai tranquillo, questa sera il cesso sarà il tuo migliore amicoOriginariamente inviato da carnauser
se il sapore non era cattivo (cavolo ne hai mangiato la metà) non preoccuparti, la data di scadenza è un consiglio, mica è vincolante!
anzi io mangerei anche il resto, quanto vuoi che si conservi ancora?![]()
Dai, non farne un dramma, al massimo muori
cortesemente quando muori apri la finestraOriginariamente inviato da carnauser