Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    vecchio spot del gioco hasbro "jenga"

    Ciao ragazzi..spero di non sbagliarmi..perchè mi sono portato la testa con i miei amici mentre giocavamo ad "uno stakko"..io mi ricordo che una volta facevano una pubblicità sul vero gioco jenga..e si vedevano dei ragazzi che giocavano e mentre stava x cadere la torre tutti gridavano"jenga jenga jenga...."

    ..esisteva davvero?o sono io ke mi ricordo cose mai viste? e se si..sapete dove trovare questo spot?l'ho cercato ma ne ho trovato solo uno con i monaci..

  2. #2

    Re: vecchio spot del gioco hasbro "jenga"

    Originariamente inviato da razor87
    Ciao ragazzi..spero di non sbagliarmi..perchè mi sono portato la testa con i miei amici mentre giocavamo ad "uno stakko"..io mi ricordo che una volta facevano una pubblicità sul vero gioco jenga..e si vedevano dei ragazzi che giocavano e mentre stava x cadere la torre tutti gridavano"jenga jenga jenga...."

    ..esisteva davvero?o sono io ke mi ricordo cose mai viste? e se si..sapete dove trovare questo spot?l'ho cercato ma ne ho trovato solo uno con i monaci..
    Sei tu quello nell'avatar?

  3. #3

    Re: Re: vecchio spot del gioco hasbro "jenga"

    Originariamente inviato da Domenix
    Sei tu quello nell'avatar?
    si

    AAA.Cercasi disperatamente spot jenga...sennò mi ritengo ufficialmente pazzo

  4. #4

  5. #5
    ma questi li avevo già visti..infatti ho detto ke quello con i monaci l'avevo trovato..l'altro non è nemmeno uno spot :master:

    .....mi sa ke per me non c'è speranza.. devo essere davvero pazzo
    ..anche se vi giuro che me lo ricordo uno spot così..ed era proprio il gioco jenga della hasbro..con la torre che cadeva e tutti i ragazzi intorno al tavolo che gridavano"jenga jenga jengaaaaa..."

  6. #6

    Re: vecchio spot del gioco hasbro "jenga"

    Originariamente inviato da razor87
    Ciao ragazzi..spero di non sbagliarmi..perchè mi sono portato la testa con i miei amici mentre giocavamo ad "uno stakko"..io mi ricordo che una volta facevano una pubblicità sul vero gioco jenga..e si vedevano dei ragazzi che giocavano e mentre stava x cadere la torre tutti gridavano"jenga jenga jenga...."

    ..esisteva davvero?o sono io ke mi ricordo cose mai viste? e se si..sapete dove trovare questo spot?l'ho cercato ma ne ho trovato solo uno con i monaci..
    Sì esiste, ci ho giocato non poco tempo fa [verso capodanno]. Hai una torre fatta da stanghette di legno che devi far diventare sempre più alta togliendo le stanghette dal basos e mettendole in cima.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Oddio il Jenga!

    ..

  8. #8
    Jenga Jangeson

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Originariamente inviato da razor87
    mi sono portato la testa con i miei amici
    Fico; puoi anche decidere di lasciarla a casa?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma perche` scrivete come adolescenti decerebrati, perche`?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.