Ciao a tutti, da un po' di tempo sto cercando informazioni su questo problema ma non ho trovato niente da nessuna parte...
Vorrei aggiungere sulla tastiera due caratteri che uso spesso, la ö e la ü, dato che usare gli alt+0246 e 0252 tutte le volte è molto scomodo (ho un portatile, ogni volta bisogna attivare il tastierino, digitare e disattivare...). I programmi che ho trovato per rimappare la tastiera non vanno bene, perchè consentono di spostare tasti ma non di modificare singoli caratteri (mettendo la ö al posto della ç, ad esempio) o aggiungerne in posizioni disponibili (numerose, col ctrl+alt). Ho provato a cambiare la lingua di tastiera, impostando ad esempio il tedesco, ma così facendo si modificano anche tutti gli altri tasti e non si capisce più niente. A questo punto chiedo: è possibile modificare una lingua (o, magari, crearne una nuova) in modo da risolvere il problema? Perchè di programmi che lo facciano non ne ho trovati, e modificando a mano il file relativo (c:\windows\system32\kbdit.dll) ripristina quello originale all'avvio! Grazie a chi eventualmente risponderà..