Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    A Torino come guidate ?!?

    La settimana scorsa sono stato a Torino con la macchina e ho visto per le strade gente che passava con il rosso e si buttava negli incroci come nei film americani; gente che ti suona al semaforo quando è rosso perché vuole andare lo stesso; gente in contromano ovunque ..... ma come si fa a vivere cosi ??!?!?!
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2

    Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da ivy_76
    La settimana scorsa sono stato a Torino con la macchina e ho visto per le strade gente che passava con il rosso e si buttava negli incroci come nei film americani; gente che ti suona al semaforo quando è rosso perché vuole andare lo stesso; gente in contromano ovunque ..... ma come si fa a vivere cosi ??!?!?!
    se ai lati della strada c'era pure la monnezza hai sbagliato casello e sei uscito a napoli

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    ah ah ah !! No no .. era torino !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  4. #4
    Onestamente non posso aiutarti a sciogliere questo gravoso dubbio: ho avuto poche esperienze con la città di Torino. La prima volta ci andai nel 1997, o 1998, forse era il 1998, credo il 1998, penso proprio di sì; arrivai con il treno da Milano, ed era una delle prime volte che mettevo fuori il naso dalla mia valle. Attraversare la pianura, fermarsi a Milano ad aspettare la coincidenza e poi ancora giù, giù nella grande pianura del nord Italia. Era giugno. Penso di essere sicuro, abbastanza sicuro: era il mitico e ormai passato alla storia giugno del 1998. Se vuoi smetto, eh? Però potrebbe interessarti. Era un fresco, mitico, e ormai passato giugno del 1998 e la pianura scorreva veloce, beh non molto veloce a dire il vero; ad ogni modo quella pianura scorreva. Sì, scorreva e scorreva fino a Torino sotto il cielo e le nuvole di passaggio che, quando sono bianche e non piove, girano e vagano sotto le montagne, un po' a caso, un po' per noia. Credo che anche oggi, a dieci anni distanza, quella stessa pianura stia ancora scorrendo fino a Torino. Milano-Torino. La grande pianura. Forse, nel 2028, qualche altro giovanotto sveglio, beh se devo essere sincero non ero proprio sveglio sveglio ai tempi, forse anche adesso, comunque può darsi che nel 2028 qualche giovane scenda da qualche valle stretta e buia e andando verso Torino non trovi più la pianura che scorre. Magari Torino e Milano saranno un unico mostro di cemento, un gigantesco labirinto di strade con semafori, rotonde e la gente che passa con il rosso. E allora in mezzo all'erba di una rotonda, o accanto ad un semaforo, metteremo una lapide e ci scriveremo: qui, una volta scorreva la pianura.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da chemako
    se ai lati della strada c'era pure la monnezza hai sbagliato casello e sei uscito a napoli
    non sbagli nemmeno tanto visto che torino è la terza più grossa città meridionale d'italia

  6. #6
    Originariamente inviato da vificunero
    bla bla bla
    Chapeau.

  7. #7

    Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da ivy_76
    La settimana scorsa sono stato a Torino con la macchina e ho visto per le strade gente che passava con il rosso e si buttava negli incroci come nei film americani; gente che ti suona al semaforo quando è rosso perché vuole andare lo stesso; gente in contromano ovunque ..... ma come si fa a vivere cosi ??!?!?!
    Ma in che zone sei stato?

    Sarà che ognuno conosce le abitudini (e le disabitudini) dei polli che gli guidano intorno, ma mi sembra che a Torino ci si possa districare abbastanza bene nel traffico. Hai mai provato a guidare a Napoli, Messina o soprattutto Catania?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da maucirano
    Ma in che zone sei stato?

    Sarà che ognuno conosce le abitudini (e le disabitudini) dei polli che gli guidano intorno, ma mi sembra che a Torino ci si possa districare abbastanza bene nel traffico. Hai mai provato a guidare a Napoli, Messina o soprattutto Catania?
    guarda, io abito a cuneo e quando mi capita di venire su a torino c'è da impazzire... già solo la zona di grugliasco è stressante da morire, in centro poi... VVoVe:

  9. #9

    Re: Re: Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da lnessuno
    già solo la zona di grugliasco è stressante da morire, in centro poi... VVoVe:
    Dove ho comprato casa Però non mi ci trovo male come traffico, certamente meglio di dove abito ora, all'inizio di Corso Regina.

    Poi è risaputo che i cuneesi non sanno guidare...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Re: Re: A Torino come guidate ?!?

    Originariamente inviato da maucirano
    Dove ho comprato casa Però non mi ci trovo male come traffico, certamente meglio di dove abito ora, all'inizio di Corso Regina.

    Poi è risaputo che i cuneesi non sanno guidare...
    beh ma è un'altro modo di guidare totalmente... sempre col cuore a 200 battiti al minuto, pressione a 350/300, occhi sgranati e mano sempre sul clacson... a cuneo si guida più rilassati (pure troppo, al semaforo c'è gente che ci mette 20 secondi a partire).

    comunque guidare a torino è da pazzi, la cosa più stressante del mondo non ho patito così tanto nemmeno a milano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.