Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Benzina al fai da te

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Benzina al fai da te

    Vi siete mai accorti che prendendo il distributore, se premete forte la maniglia non esce più benzina ? Io stasera sull'autostrada l'ho premuta poco, ma si fermava. L'ho premuta leggermente leggermente, ma si fermava. L'ho premuta a fondo, ma si fermava.

    Come tarallo si deve premere la maniglia del distributore delle pompe di benzina ?

  2. #2

    Re: Benzina al fai da te

    Originariamente inviato da djciko
    Vi siete mai accorti che prendendo il distributore, se premete forte la maniglia non esce più benzina ? Io stasera sull'autostrada l'ho premuta poco, ma si fermava. L'ho premuta leggermente leggermente, ma si fermava. L'ho premuta a fondo, ma si fermava.

    Come tarallo si deve premere la maniglia del distributore delle pompe di benzina ?
    punto?

  3. #3
    Basta che non infili il tubo fino in fondo al buco del serbatoio...devi far benzina, mica far vomitare la macchina!!
    A parte gli scherzi, basta che appoggi la pistola un pelino più "indietro" (o in fuori...vedila come vuoi) in modo da far fuoriuscire tranquillamente i vapori...

    Magari all'inizio premi solo a metà, ma dopo un po' dovresti riuscire a premere fino in fondo!!

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Mauz®
    Basta che non infili il tubo fino in fondo...devi far benzina, mica far vomitare la macchina!!
    A parte gli scherzi, basta che appoggi la pistola un pelino più "indietro" (o in fuori...vedila come vuoi) in modo da far fuoriuscire tranquillamente i vapori...

    Magari all'inizio premi solo a metà, ma dopo un po' dovresti riuscire a premere fino in fondo!!
    guarda che se dici sul serio mi stai svelando uno degli enigmi che mi ha afflitto negli ultimi anni

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    in modo da far fuoriuscire tranquillamente i vapori...
    Quelli tossici che poi muori almeno due o tre volte?

  6. #6
    Originariamente inviato da djciko
    guarda che se dici sul serio mi stai svelando uno degli enigmi che mi ha afflitto negli ultimi anni
    Infatti dico sul serio... Non spingere fino a fare incastrare la pistola nel bocchettone del serbatoio, ma appoggiala un pelino più indietro... quel tanto che basta perchè si regga comunque da sola e non schizzi fuori... Premi moderatamente all'inizio e dopo un po' dovresti riuscire a premere tranquillamente tutto...


    Io ci riesco almeno!!


    Nella prossima puntata vi spiegheremo come far benzina in una macchina con una pompa da camion (corta e più larga)!! Comodissimo quando c'è coda e ancora di più comodo quando ormai avete già inserito le banconote nell'automatico senza prima controllare...

  7. #7
    Originariamente inviato da dvds
    Quelli tossici che poi muori almeno due o tre volte?
    Se non ti attacchi col naso al serbatoio mica te li respiri...

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da Mauz®
    Infatti dico sul serio... Non spingere fino a fare incastrare la pistola nel bocchettone del serbatoio, ma appoggiala un pelino più indietro... quel tanto che basta perchè si regga comunque da sola e non schizzi fuori... Premi moderatamente all'inizio e dopo un po' dovresti riuscire a premere tranquillamente tutto...


    Io ci riesco almeno!!


    Nella prossima puntata vi spiegheremo come far benzina in una macchina con una pompa da camion (corta e più larga)!! Comodissimo quando c'è coda e ancora di più quando ormai avete già inserito le banconote nell'automatico senza prima controllare...
    Infatti ora che mi ci fai pensare alla fine dopo un tot di secondi di pressione 'leggera' ... sono sempre riuscito a premere fino in fondo. Non capivo perchè si fermava, evidentemente perchè muovevo il distributore facendolo andare più giù nel serbatoio. Grazie della lezione

  9. #9
    Originariamente inviato da djciko
    Infatti ora che mi ci fai pensare alla fine dopo un tot di secondi di pressione 'leggera' ... sono sempre riuscito a premere fino in fondo. Non capivo perchè si fermava, evidentemente perchè muovevo il distributore facendolo andare più giù nel serbatoio. Grazie della lezione
    Magari dico una cazzata...è solo un'opinione personale!!
    Quello che devi fare è lasciare uno spazietto per la fuoriuscita dei vapori...Ovviamente se te premi tutto di colpo esce una quantità maggiore di carburante, ma non dai il tempo ai vapori di fuoriuscire e ti fa lo scatto... Se te inizi con delicatezza esce meno carburante e lentamente i vapori fuoriescono!! Una volta esauritisi (o comunque diminuiti) dovresti riuscire a premere fino in fondo...

  10. #10
    io cmq ho risolto tutto da tempo andando a far benzina da neptune

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.