Ciao a tutti!!
Conoscete una dll che permetta di creare dinamicamente dei file pdf (da asp.net) e che come immagine supporti anche il formato EPS?
Grazie mille!
Ciao a tutti!!
Conoscete una dll che permetta di creare dinamicamente dei file pdf (da asp.net) e che come immagine supporti anche il formato EPS?
Grazie mille!
Ne ho trovati diversi che supportano EMF ma non EPS...
![]()
potresti indicarmi quale sono quelli che hai già trovato!?
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
pdf4net
niente di free?
la vita è un fulmine ma prenderlo nel culo è un lampo.
ho trovato itextsharp ma non l'ho ancora provato...
Ragazzi mi aggancio a questa discussione per chiedere un informazione...
Devo fare compilare una pagina lato client, verificarne i campi compilati e naturalemnte solo se rispettano certi requisiti far stampare la pagina e salvara i dati in un db.
Ora come ora questa operazione viene eseguita a livello client, javascript, con ridimensionamenti vari e nascondendo ciò che non voglio stampare, cercando attentamente di riuscire a gestire tutti i controlli lato client, ma è difficile c'è sempre qualcosa che sfugge...
Vorrei fare tutti i controlli lato server e poi solo dopo scatenare l'evento della stampa della pagina.
Quindi praticamente avevo pensato di utilizzare la itextsharp al termine dei controll, ma non ho idea di come faccia a passargli la pagina attuale.....![]()
il metodo di accodamente delle cosa da stampare è questo:
...
document.Add(New Paragraph("Ciò che voglio stampare"))
...
Avete altre idee?
Le cose da fare sono: compila --> spingi bottone di stampa --> controlla --> salva --> stampa pagina
Grazie a tutti.
Up...
Nessuno amici??![]()
up