Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [Lynch] Mi sono svegliato prima dei nani

    Stavo sognando che i panda organizzavano una cospirazione per nuclearizzare i panda. Salta fuori che i due panda che hanno organizzato tutto alla fine sono due esseri umani, probabilmente americani o carnauser, che hanno convinto i panda ad estinguersi in una maniera piuttosto becera per nuclearizzare anche la Cina. Tuttavia il loro piano viene sventato dal Cute Sneezing Panda che li becca mentre hanno la testa del costume in mano. Loro scappano e la scena porta ad una transizione a casa mia.

    Mia sorella mia rompe le balle perchè vuole organizzare una festa inviando come invito della roba riguardante Topolino. Io la mezza ascolto e mezzo no, intanto ammiro nel campo davanti casa una mucca che sta flirtando con un alano travestito da bue. Eh, che vacca. Mi rompo le balle di questa scena e scendo le scale, arrivando in cucina: mio fratello con aria sospettosa sta mettendo via un violino e si appresta ad andare. Il mistero si infittisce.

    Ritorno al piano di sopra e infatti mia sorella mi informa che ha scoperto qualcosa di orribile appartenente ad un mio amico inglese ma nascosta nel cestino del computer o nella cartella di mio fratello: sono delle immagini di una festa di punkabbestia (e già questo è effettivamente orrendo) che svia dai viali di Bologna (dove potremmo essere altrimenti?) ad un museo di arte contemporanea. Ovviamente tutte le opere fanno ampiamente cagare, ed intanto vengo infastidito da una gnocca mediorientale assai procace e lasciva.

    Provo ad allontanarla un po' e a farle capire che stocercando di guardare una mostra del cavolo per capire come mai ci sia qualcosa di orrendo in tutto ciò, ma poi in uno slancio logico realizzo: ah, si tromba. Contemporaneamente realizzo anche che essendo io lo spettatore di una fotografia non posso trombare con la gente all'interno della quale. Dunque per qualche ragione capisco che un mio amico ed un ragazzino che non conosco sono stati accoppati dal mio amico inglese.

    Mia sorella gioisce perchè ha due persone in meno da invitare alla festa (e vorrei ben vedere). Mi riavvicino al computer e trovo i fantasmi dei due tizi accoppati davanti al monitor che mi invitano a procedere nella visione. Continuo a guardare delle foto di sto stanzino aspettandomi il solito omino bastardo che salta fuori ed urla, ma non arriva. Non arrivano neanche i nani, e con disappunto mi sveglio.

    Morale della favola: se Carnauser mangia dei peperoni andati a male, gli incubi verranno a te.

    P.S.

    No, non ho foto della sorella.
    Ma ho le foto dei due tizi in costume da panda

  2. #2
    fantastico
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    buon dio ma ti sei trasferito ad amsterdam? VVoVe:


    racconto oltremodo spettacolare cmq

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Non era un sogno... e' tutto vero! l'attacco ai panda e' gia' iniziato!

    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.