Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: imploso l'ecomostro?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    imploso l'ecomostro?

    http://it.youtube.com/watch?v=TT0Oz1...eature=related

    per San Giuliano Milanese non mi sembrava una brutta struttura. Insomma non è che intorno ci sono degli edifici migliori.. Non era meglio finirlo ed utilizzarlo.

  2. #2
    Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990 per ospitare i tifosi e mai utilizzato.
    quindi era fermo in stato di abbandono da circa 30 anni, non so di quanto recuperabile ci fosse.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    non ho capito 2 cose:

    1 il telo bianco serviva per proteggere le abitazioni vicine?
    2 ma il cameramen non poteva filmare dall'inizio dell'implosione??
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  4. #4
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990 per ospitare i tifosi e mai utilizzato.
    quindi era fermo in stato di abbandono da circa 30 anni, non so di quanto recuperabile ci fosse.
    Nel '75 ? :berto:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Se non sbaglio era stato costruito nel 1975 per i mondiali di calcio del 1990
    i mondiali ci vennero assegnati nell'84

  6. #6
    Eppure al tiggì uno di ieri sera hanno detto 1975, mi è sembrato strano anche a me, però ultimamente accadono cose strane e quindi ho assorbito la notizia da bravo telespettatore pagante.

    cmq anche da altre fonti ho letto che aveva 30 anni, forse costruito per una causa e poi, in seguito, "assegnato" ai mondiali di casa nostra.

  7. #7
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Eppure al tiggì uno di ieri sera hanno detto 1975, mi è sembrato strano anche a me, però ultimamente accadono cose strane e quindi ho assorbito la notizia da bravo telespettatore pagante.

  8. #8
    Ma sbaglio o l'hanno demolito alla razzo di cane? Non dovrebbe cadere verticalmente invece di spatasciarsi su un lato?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    non era male, come mai l'hanno abbattuto? doveva ospitare qualche squadra di calcio?

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma sbaglio o l'hanno demolito alla razzo di cane? Non dovrebbe cadere verticalmente invece di spatasciarsi su un lato?
    E pensa che in Sfizzera la polvere si dispone da sola in ordinati mucchi. Gia' sui camion pronta per essere tradotta
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.