Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mi serve aiuto per mmorpg!!

Ciao mi presento piacere mattia ho 14... e volevo chidervi se qualcuno di voi mi dia una mano per creare un mmorpg perchè di conoscenza per html ne so bn poca
    Fatemi Sapere
    Krad

ciao e benvenuto nel forum. Sinceramente parlando il tuo è un progetto piuttosto ambizioso e per di più credo che tu abbia sbagliato sezione. Per il progetto che hai in mente oltre al html sono necessari altri linguaggi perciò ti consiglio di acquisire almeno le basi per poter capire di cosa hai bisogno e poi cercare un aiuto(Collaborazione).

okok..si qualcosina ne so ma non tantissimo so per esempio come mettere un punsalte o una scritta che quando gli clichi ti va su un altro sito il prolema che non so molto e se qualcuno mi dase una mano ne sarei davvero contento

Oltre a non aver letto il regolamento del forum e non conoscere l'HTML, quale altro linguaggio sai per fare questa cosa, visto che in HTML puro non si può fare???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

uhm.scusa ma non ho capito :$

Utente bannato
    Originariamente inviato da Krad93
    okok..si qualcosina ne so ma non tantissimo so per esempio come mettere un punsalte o una scritta che quando gli clichi ti va su un altro sito il prolema che non so molto e se qualcuno mi dase una mano ne sarei davvero contento
    Prima dovresti studiare le basi
    http://xhtml.html.it/
    http://php.html.it/
    poi cominciare e chiedere un aiuto quando ti trovi bloccato con un problema, ma così è veramente impossibile aiutarti

a ok..Grazie del consiglio

Permessi di invio