PDA

Visualizza la versione completa : Perchè ricordati.....

Mame 2.0
07-04-2008, 16:39
Tra te che sei un idiota e fai tutto alla c....o di cane, e pari dove puoi e ti barcameni, ed io che faccio le cose fatte bene, sono maniacale, e tento di finire tutte le mie cose, sicuramente sarai te che farai strada ed io che la prenderò inesorabilmente in quel posto!!!!

Ricordatelo!

Cosa c'è di sbagliato in questa affermazione??

Secondo me niente
e secondo voi??

:D

yro
07-04-2008, 16:41
Originariamente inviato da Mame 2.0
Tra te che sei un idiota e fai tutto alla c....o di cane, e pari dove puoi e ti barcameni, ed io che faccio le cose fatte bene, sono maniacale, e tento di finire tutte le mie cose, sicuramente sarai te che farai strada ed io che la prenderò inesorabilmente in quel posto!!!!

Ricordatelo!

Secondo me niente
e secondo voi??

:D

sapevatelo!!! :stordita:

chi ti parla così forbitamente??? :D

dvds
07-04-2008, 16:44
:)

scimmietta1
07-04-2008, 16:45
Originariamente inviato da dvds

:stordita:

Mame 2.0
07-04-2008, 16:46
Originariamente inviato da yro
sapevatelo!!! :stordita:

chi ti parla così forbitamente??? :D

era una riflessione, sai di quelle che fai una volta nella vita e poi ti esplode il cervello perchè è andato in OVERLOAD?? Ecco :D

Mame 2.0
07-04-2008, 16:46
Originariamente inviato da dvds

MUORI di morte FLUORESCIENTIFICA

GudFella
07-04-2008, 16:50

... qualche caffè di troppo

Mame 2.0
07-04-2008, 16:52
Originariamente inviato da GudFella
... qualche caffè di troppo

il senso è questo

Quante volte delle persone con cui hai avuto a che fare, hanno dato molto meno di te, e poi alla fine chi l'ha presa in quel posto sei stato tu??

Ed ogni volta pensi, "IO MERITO DI PIU' " ma alla fine, sono loro che l'hanno vinta!!!

Sbagliato?

Blackho
07-04-2008, 16:52
Il sistema a retroazione errore/correzione funziona meglio dello scarabeo che sbatte il muso seicento volte contro il vetro.

Tenevo molto a scrivere retroazione errore/correzione, ho trovato un thread dove farlo.

GudFella
07-04-2008, 16:53
Quante volte delle persone con cui hai avuto a che fare, hanno dato molto meno di te, e poi alla fine chi l'ha presa in quel posto sei stato tu??

Ed ogni volta pensi, "IO MERITO DI PIU' " ma alla fine, sono loro che l'hanno vinta!!!

Sbagliato?

vero ma mi sto adeguando:

"ottenere il massimo facendo il minimo"

Loading