Come impostare un'azione alla fine di un flv,
in questo caso devo far cambiare scena
ho provato con
on (complete) {
ma non funziona
grazie
Come impostare un'azione alla fine di un flv,
in questo caso devo far cambiare scena
ho provato con
on (complete) {
ma non funziona
grazie
ciao prova cosi'...
codice:var listener:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObj:Object) { // azione per cambio scena }; istanza_mc.addEventListener("complete", listenerObject);
cambiando istanza_mc con il nome iastanza del tuo mc dove carichi il file flv
ciao
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
Provato ma alla fine del filmato non cambia...
graziecodice:onClipEvent (load) { var listener:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObj:Object) { // azione per cambio scena nextScene(); }; z40_mc.addEventListener("complete", listenerObject); }
scus ama con che iastruzioni carchi il filmato FLV?
il listener non va all'interno dell'evento on load...... non andra' mai cosi'....
il codi ce:
va SUL FRAME!!!!!!!codice:var listener:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObj:Object) { // azione per cambio scena nextScene(); }; z40_mc.addEventListener("complete", listenerObject);
![]()
Anche sul frame non cambia nulla (ci avevo già provato), finisce il filmato e rimane li
il filmato FLV lo carico con i componenti "Media Display"
grazie, mos
ok, meduia display, ma riempi i parametri a mano o lo carchi via codice?
perche' secondo me se lo carichi via codice Fdovrebe funzionare , ora non posso testarlo.per caricare flv via codice fai cosi':
codice:- apri la libreria - clicca sul pulsante in alto a destra - dal menu contestuale scegli "New video" - trascina il video, dalla libreria, allo stage - dagli il nome di istanza "mioVideo" - selezionalo cliccandoci sopra una volta - premi F8, inserendo un nuovo movieclip - cancella il movieclip con il video dallo stage - pulsante destro del mouse sul nuovo simbolo - scegli Linkage dal menu contestuale - assegna un Identifier, ad esempio "videoHolder" - usa var mc = this.attachMovie("videoHolder", "holder", 1); mc.mioVideo._x = 200; mc.mioVideo._y = 100; mc.mioVideo._width = 180; mc.mioVideo._height = 144; var connessione:NetConnection = new NetConnection(); connessione.connect(null); var stream:NetStream = new NetStream(connessione); stream.setBufferTime(10); mc.mioVideo.attachVideo(stream); stream.play("/video/profile5.flv"); var listener:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObj:Object) { // azione per cambio scena nextScene(); }; mc.mioVideo.addEventListener("complete", listenerObject);![]()
Scusami ancora,
ho fatto passo passo ma niente da fare, finisce il filmato e rimane sulla stessa scena,
inoltre se faccio skip sulla scena dopo rimane il riquadro nero del video nella stessa posizione
grazie
![]()
Niente? non ce la fai a darmi un altro aiuto
così il codice è ok ma non prende il nextScene
![]()
![]()
ciao ho trovato......
trascina il componente MediaDisplay sullo stage, dagli il nome istanza 'myvideo'
poi sul frame metti:
sostituisci il file flv con il tuo.codice:stop(); import mx.video.*; var listenerObject:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void { trace("flv terminato"); nextScene();//o tua azione }; myvideo.addEventListener("complete", listenerObject); myvideo.contentPath = "FLV/Criminal_Minds.flv";
qui vedi l'esempio![]()
qui il sorgente
ciao..![]()
Così è perfetto! sei grande
ciao e grazie mille!
![]()