Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mat84

[Dreamweaver cs3] Domanda stupida, ma spontanea ^^

Ciao a tutti,

una domanda semplice e facile facile:

Ma è normale che DW sia lento come una seppia quando cancello/inserisco/modifico un elemento dentro le pagine web?
    Alcune volte, guardando nel task manager, va nello stato "Non risponde" come se fosse tutto impallato, ma dopo un po' come per incanto torna a funzionare con la modifica sistemata, come se avessi chiesto chissa che! Quando invece era un semplice modifica della dimensione di una piccola foto, o la cancellazione di qualche riga di testo.

Vorrei sapere se è normale, o tutti i pc su cui lavoro sono il problema (cosa che dubito, dato che hanno HW abb ricercato, e gli altri programmi vanno da dio)

ciao,

Mattia

Utente bannato

Re: [Dreamweaver cs3] Domanda stupida, ma spontanea ^^

Originariamente inviato da mat84
    Ciao a tutti,

una domanda semplice e facile facile:

Ma è normale che DW sia lento come una seppia quando cancello/inserisco/modifico un elemento dentro le pagine web?
    Alcune volte, guardando nel task manager, va nello stato "Non risponde" come se fosse tutto impallato, ma dopo un po' come per incanto torna a funzionare con la modifica sistemata, come se avessi chiesto chissa che! Quando invece era un semplice modifica della dimensione di una piccola foto, o la cancellazione di qualche riga di testo.

Vorrei sapere se è normale, o tutti i pc su cui lavoro sono il problema (cosa che dubito, dato che hanno HW abb ricercato, e gli altri programmi vanno da dio)

ciao,

Mattia
    A me funziona bene e non da quei problemi! Poi non posso sapere dei computer che tu usi, ri peto a me non da problemi, deduci tu!

Utente di HTML.it L'avatar di mat84
    Per dire, quando carico un menù fatto in Fireworks per dire, faccio importa html di fireworks... mi ci sta tipo 3 minuti inchiodato a pensare, poi tutto di un tratto lo inserisce... mah

E dire che Photoshop, o Autocad, o qualunque altro programma va da dio... ho un dual core con la 8800gt e 3 giga di ram, neanche fosse colpa dell'hardware bo.

non capisco proprio

Permessi di invio