Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    [semiseriosfogo]Dall'altra parte...

    Sono tornata ora a casa...dalle 8 del mattino sono stata in ospedale con mia mamma...


    L'hanno operata per l'asportazione d una ciste nell'utero...


    L'intervento doveva durare 1 ora...poi sono diventate 3 ore...

    Non avrei mai minimamente pensato che l'attesa durante questo genere di cose fosse così pesante...mi sono sempre ritenuta una persona forte...ma continuavo a piangere e a chiedermi quando sarebbe uscita da lì...

    Mia mamma mi ha visto entrare ben 2 volte in sala operatoria e ogni volta che mi salutava piangendo mi chiedevo "ma che miinchia piange, tanto torno subito"..


    ...Ora la capisco benissimo...


    Sono stanca...stanchissima...distrutta...ho la mente a pezzi, le occhiaie nonostante abbia dormito un sacco sta notte e un senso di impotenza terribile...

    Non so come riprendermi...lei sta bene, rincoglionita ma sta bene...ma io non riesco a calmarmi...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    fatti una camomilla gigante e ributtati a letto.. passerà
    Cacca!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

  4. #4
    bah

    ho fatto vediamo
    dalle 2 alle 7 del mattino per delle analisi di un mio amico frocio che pensava di avare la meningite!!

    cinque ore di sala d'attesa, per la super efficenza degli ospedali

    non ho piaanto, ho fatto amicizia, con l'anziano la nonna il cane il topo il gatto l'elefante la macchinetta del caffè, al tempo fumavo quindi un paio di sigaretta calmanti me le son fatte poi c'avevo da vedì tutta sta gente moribonda che entrava usciva ritornava, le infermiere gnocche e i carabinieri che arrivavano per gli incidenti e le ambulanze.
    Insomma, ci si annoia ma anche no!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da carnauser
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Non me la sentivo d uscire a fumare (perchè comunque mi avevano detto un'ora) ed ero circondata d bambini appena nati abbastanza incazzati, che non mi rilassavano assolutamente.


    Inoltre, ho cercato d approfittarne a farmi fare una visita al ginocchio in pronto soccorso per una storta rimediata in Toscana, ma mi hanno liquidato dicendo che "tanto le ecografie e gli ortopedici il pomeriggio non c sono, inutile visitarti".


    Bella giornatina oggi..sisi.


    Edit: Grazie comunque del supporto, sempre gentili voi...pensavo che almeno in questo momento qualcuno sarebbe stato serio e mi capiva come potevo stare. Invece...vabbè.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    va a dormire và.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Non me la sentivo d uscire a fumare (perchè comunque mi avevano detto un'ora) ed ero circondata d bambini appena nati abbastanza incazzati, che non mi rilassavano assolutamente.


    Inoltre, ho cercato d approfittarne a farmi fare una visita al ginocchio in pronto soccorso per una storta rimediata in Toscana, ma mi hanno liquidato dicendo che "tanto le ecografie e gli ortopedici il pomeriggio non c sono, inutile visitarti".


    Bella giornatina oggi..sisi.


    Edit: Grazie comunque del supporto, sempre gentili voi...pensavo che almeno in questo momento qualcuno sarebbe stato serio e mi capiva come potevo stare. Invece...vabbè.
    e che c....o, manco t'avessero diagnosticato la muorte muoritura
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Senti, non lo dico per fare il macho, ma non capisco...cioè se è andata bene dove sta il problema ?

  10. #10
    Va bene LaJe, sono situazioni di tensione, immagino tu ne abbia risentito. Ma ora tua madre sta bene no? Vedi di star bene anche tu e basta.
    Un buon sonno come ti consigliano aiuta molto.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.