PDA

Visualizza la versione completa : [semiseriosfogo]Dall'altra parte...

LaJe
07-04-2008, 18:28
Sono tornata ora a casa...dalle 8 del mattino sono stata in ospedale con mia mamma...

L'hanno operata per l'asportazione d una ciste nell'utero...

L'intervento doveva durare 1 ora...poi sono diventate 3 ore...

Non avrei mai minimamente pensato che l'attesa durante questo genere di cose fosse così pesante...mi sono sempre ritenuta una persona forte...ma continuavo a piangere e a chiedermi quando sarebbe uscita da lì...

Mia mamma mi ha visto entrare ben 2 volte in sala operatoria e ogni volta che mi salutava piangendo mi chiedevo "ma che miinchia piange, tanto torno subito"..

...Ora la capisco benissimo...

Sono stanca...stanchissima...distrutta...ho la mente a pezzi, le occhiaie nonostante abbia dormito un sacco sta notte e un senso di impotenza terribile...

Non so come riprendermi...lei sta bene, rincoglionita ma sta bene...ma io non riesco a calmarmi...

ilgiovo
07-04-2008, 18:31
fatti una camomilla gigante e ributtati a letto.. passerà

carnauser
07-04-2008, 18:33
:dottò: :dottò: :dottò:

Mame 2.0
07-04-2008, 18:39
bah

ho fatto vediamo
dalle 2 alle 7 del mattino per delle analisi di un mio amico frocio che pensava di avare la meningite!!

cinque ore di sala d'attesa, per la super efficenza degli ospedali

non ho piaanto, ho fatto amicizia, con l'anziano la nonna il cane il topo il gatto l'elefante la macchinetta del caffè, al tempo fumavo quindi un paio di sigaretta calmanti me le son fatte poi c'avevo da vedì tutta sta gente moribonda che entrava usciva ritornava, le infermiere gnocche e i carabinieri che arrivavano per gli incidenti e le ambulanze.
Insomma, ci si annoia ma anche no!!

aedo1.0
07-04-2008, 18:41
Originariamente inviato da carnauser
:dottò: :dottò: :dottò:

LaJe
07-04-2008, 18:42
Non me la sentivo d uscire a fumare (perchè comunque mi avevano detto un'ora) ed ero circondata d bambini appena nati abbastanza incazzati, che non mi rilassavano assolutamente.

Inoltre, ho cercato d approfittarne a farmi fare una visita al ginocchio in pronto soccorso per una storta rimediata in Toscana, ma mi hanno liquidato dicendo che "tanto le ecografie e gli ortopedici il pomeriggio non c sono, inutile visitarti".

Bella giornatina oggi..sisi.

Edit: Grazie comunque del supporto, sempre gentili voi...pensavo che almeno in questo momento qualcuno sarebbe stato serio e mi capiva come potevo stare. Invece...vabbè.

aedo1.0
07-04-2008, 18:43
va a dormire và.

:mame:

Mame 2.0
07-04-2008, 18:44
Originariamente inviato da LaJe
Non me la sentivo d uscire a fumare (perchè comunque mi avevano detto un'ora) ed ero circondata d bambini appena nati abbastanza incazzati, che non mi rilassavano assolutamente.

Inoltre, ho cercato d approfittarne a farmi fare una visita al ginocchio in pronto soccorso per una storta rimediata in Toscana, ma mi hanno liquidato dicendo che "tanto le ecografie e gli ortopedici il pomeriggio non c sono, inutile visitarti".

Bella giornatina oggi..sisi.

Edit: Grazie comunque del supporto, sempre gentili voi...pensavo che almeno in questo momento qualcuno sarebbe stato serio e mi capiva come potevo stare. Invece...vabbè.

e che c....o, manco t'avessero diagnosticato la muorte muoritura

carnauser
07-04-2008, 18:45
Senti, non lo dico per fare il macho, ma non capisco...cioè se è andata bene dove sta il problema ?

MadBrain
07-04-2008, 18:46
Va bene LaJe, sono situazioni di tensione, immagino tu ne abbia risentito. Ma ora tua madre sta bene no? Vedi di star bene anche tu e basta.
Un buon sonno come ti consigliano aiuta molto.

Loading