Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2

    problemi col media player in wix 2k0

    ciao a tutti, ho bisogno urgentissimo di un parere. un mio amico ha un pc che monta win 2k0 come OS, recentemente per aggiornarlo un pò ha deciso di cambiargli scheda madre ed altre componenti ma non riuscendo a farlo funzionare ha deciso di riportarlo alle origini, con tutti i pezzi che aveva sostituito. e qui nasce il problema, infatti prima il media player funzionava, mentre ora, dopo aver smontato e rimontato il tutto, il mp nn funziona...cosa si pùò fare per fargli sentire di nuovo i suoi dannati cd ed evitare che rompa me di continuo col fatto che non funziona?
    ringrazio anticipatamente tutti coloro che dovessero rispondere.
    bye

  2. #2
    "Non funziona" = ?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    2
    con "non funziona" di solito s'intende qualcosa che non svolge il ruolo per cui è stato creato...nel caso specifico ad esempio se metti un cd dentro al pc mediaplayer non parte, neanche lanciandolo dall'eseguibile. io sono dell'idea che con macchine troppo vecchie è meglio farsi una croce sul metterli a posto ma visto che il mio amico non ne vuole sapere di comprarne uno nuovo aspetto qualche anima pia che mi indichi una soluzione anche perchè io onestamente non so da cosa possa essere causato tale disguido

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Ci sono mille motivi per il "Non funziona": ti dà qualche errore? Se clicchi sull'icona del lettore del pc in cui è inserito il cd audio WMP non parte? Parte se apri un file Mp3?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.