Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [fregature] Fastweb e la "banda larga"

    allora premesso che per ora di largo c'è soltanto il mio ... dopo aver attivato fastweb.

    un anno fa circa ho fatto l'abbonamento, avevo problemi con alice perchè la portante mi arriva a bassa velocità e instabile... e vabè. la tizia commerciale mi ha garantito che con fastweb sarebbe andata meglio assolutamente, perchè hanno linee loro e bla bla bla... cazzate ma già lo sapevo. però era figa e mi sono fidato (ironico)

    fatto la richiesta per i 20 mb sapendo che non ci sarebbero stati, mi erano stati garantiti però i 7... che erano 5 effettivi. la pacchia è durata per circa 5-6 giorni, poi sono diventati 2 e telefonando mi hanno detto "eh ma è stato un controllo automatico, vedrà che la prossima volta tornerà tutto a posto". passano i mesi, e a marzo la banda è diventata 1 mb. telefono e mi dicono "eh ma è stato un controllo automatico, vedrà che la prossima volta tornerà tutto a posto".

    ora... siccome non ho voglia di pagare una mini-adsl come se fosse banda larga, posso fare qualcosa? pare che non possano rilanciare il test manualmente, perchè viene effettuato solo in modo automatico, cosa posso fare per riavere almeno i miei 2mb? cazzo così non si può andare avanti... non è per i p2p che non uso nemmeno, la banda mi serve...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    dovevi chiedere qua:

    http://forum.html.it/forum/forumdisp...3&daysprune=30

    attendi che qualche moderatore chiuda e riaprilo nella giusta sezione, onde evitare cross-posting

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: [fregature] Fastweb e la "banda larga"

    Originariamente inviato da lnessuno
    ora... siccome non ho voglia di pagare una mini-adsl come se fosse banda larga, posso fare qualcosa? pare che non possano rilanciare il test manualmente, perchè viene effettuato solo in modo automatico, cosa posso fare per riavere almeno i miei 2mb? cazzo così non si può andare avanti... non è per i p2p che non uso nemmeno, la banda mi serve...


    ti attacchi, loro dicono che ti garantiscono fino ad un massimo di XMb ma non dicono la velocita' minima, o comunque e' molto bassa tipo 640kb.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    I commerciali devono MUORIRE!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    dovevi chiedere qua:

    http://forum.html.it/forum/forumdisp...3&daysprune=30

    attendi che qualche moderatore chiuda e riaprilo nella giusta sezione, onde evitare cross-posting
    caz ci hai ragione mi era sfuggito

    concordo sul fatto che i commerciali devono muorire, e sta cosa che non possono farlo manualmente ha fatto ridere pure me (e non ho mancato di fargli notare quanto fosse stupida come scusa)

    fdp...

  6. #6
    a me fastweb me lo suca, mi garantiscono 1/3 della banda che ho con alice al doppio del prezzo

  7. #7
    eh, quanta ipocrisia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da chemako
    a me fastweb me lo suca, mi garantiscono 1/3 della banda che ho con alice al doppio del prezzo
    alice è il peggio, avevo la linea che saltava come achmed, però quando ho avuto problemi mi hanno abbassato la portante da 4mb a 3 e da li in avanti sono andati decentemente...

    cioè piuttosto che tornare ad alice piuttosto cambio lavoro (webcoso) e non tengo più l'adsl a casa. anzi tolgo pure il telefono

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da NyXo
    eh, quanta ipocrisia
    spiega

  10. #10
    sono l'unico ad avere un contratto adsl a 4 Mbit ed avere la portante a 5 Mbit??
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.