Qui ho inserito una freccietta blu che linka ad un altra pagina. Tuttavia sormonta il bordo del div contenitore: come posso fare?
Qui ho inserito una freccietta blu che linka ad un altra pagina. Tuttavia sormonta il bordo del div contenitore: come posso fare?
Problema risolto...tuttavia le freccette non compaiono in InternetExplorer...come mai? cosa posso fare?
Prova dare un display:block a #next a e definisci una larghezza e un'altezza delle dimensioni dell'immagine.
ho dato display:block ma ora le freccie non si visualizzano neppure in firefox. come faccio a dare le dimensioni alle freccie (che sono immagini di sfondo)?
Devi dare le dimensioni al link.
A "#next a" devi dare una width e una height pari alle dimensioni dell'immagine raffigurante la freccia.
Fatto...ma il risultato è lo stesso
Domani do un occhio al tuo codice.
Vedo che la freccina ora ti si vede, hai solo un problema di posizione tra firefox e IE.
Hai ancora bisogno? o riesci a saltarci fuori?
Ho ancora bisogno di riuscire a posizionare le freccie un po più in alto perchè vanno fuori dal bordo inferiore...
prova a inserire un div vuoto appena sotto il div #next, dagli la proprietàdovrebbe funzionarecodice:clear:both; height:1%;
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!