Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: testi talco

  1. #1

    testi talco

    E un po che sento questo splendido gruppo scoperto su jamendo. Però, nonostante numerose ricerche, non sono riuscito a trovare i testi del primo album Tutti assolti. Qualcuno che l'ha trovati prima di me, o mi da una mano a cercarli?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    se ritrovo il cd te li scrivo... ma non so che fine abbia fatto... perchè se mio fratello l'ha dato in giro chissà dov'è...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Originariamente inviato da kekino
    se ritrovo il cd te li scrivo... ma non so che fine abbia fatto... perchè se mio fratello l'ha dato in giro chissà dov'è...
    dai se lo trovi mi fai un piacere, aspetto speranzoso
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    uppo che senò me ne scordo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    up
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    mi spiace.. non lo trovo proprio...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7

    Re: testi talco

    Originariamente inviato da psykopear
    E un po che sento questo splendido gruppo scoperto su jamendo. Però, nonostante numerose ricerche, non sono riuscito a trovare i testi del primo album Tutti assolti. Qualcuno che l'ha trovati prima di me, o mi da una mano a cercarli?
    comprati il loro album originale ed avrai i testi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    e se ti stai chiedendo:"si ma dove lo trovo?"

    basta cercare: http://www.kobrecords.com/home.html

    costa 10 euro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.