Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Errore Javascript...

    Salve a tutti, ho un problema con wordpress, funziona tutto c'e solo un piccolo errorino con lightbox2.
    secondo il cosiglio di Caldera, ho sostituito Lightbox a Slimbox e Mootols perche mi davano problemi con la prototype.js, purtroppo il problema persiste, c'e da fare una modifica ma non so esattamente dove va fatta, il sito è questo news.danilosisti.com, appena aprire il sito potete vedere l'errore.

    Ovviamente prima di lanciarmi in wordpress ho fatto dei test, e tutto sembra funzionare bene come si puo vedere da queste pagine LIGHTBOX2 , SLIMBOX

    so che avevo gia postato, ma da quando il messaggio è stato spostato nelle offerte di lavoro, nessuno mi ha piu risposto, perciò a chi vorrà rispondermi qui gli sarò grato (prego il moderatore di lasciarmi il messaggio), per chi volesse un compenso il messagggio nelle offerte di lavoro è questo

    Sono in una situazione di allerta, so che la modifica è semplice ma non so dove va apportata, ho provato a cercare il problema online, ma non riesco a capire dove devo andare a modificare questa funzione $.

    Qualkuno puo aiutarmi???

    Grazie a tutti
    ||| Grafica, Comunicazione, Internet Project ||| By Danilo Sisti Riccione

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    essendo stata chiusa nel frattempo l' altra, riapro questa
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.