Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Errore Su Posta In Uscita

    Ciao ragazzi, ho un problema con outlook per quanto riguarda la posta in uscita...

    Qualsiasi messaggio io invio sembra arrivare al caricamento completo in fase di uscita ma alla fine si blocca generandomi la finestra di errore ma, in realtà, non esiste nessuna descrizione dell'errore generato.

    Il fatto strano è che nonostante l'errore i messaggi in uscita a volte partono a volte no...

    Cosa può essere?

  2. #2
    Non esiste risposta oppure mi sono espresso male?

  3. #3
    Provo a darvi una ulteriore informazione.

    In pratica ho notato che il messaggio viene regolarmente inviato ma non passa, sul mio outlook, dalla posta in uscita a quella inviata...

  4. #4
    prova a ripristinare l'installazione di outlook...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5
    Cioè a reinstallare outlook sopra a quello esistente?
    E come posso fare? dovrei prima disinstallarlo perdendo i dati attuali....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    16

    problemi con outlook

    allora, innanzi tutto e bene sapere con chi viaggi ..., telecom,fastweb,tiscali,ect ect
    e i settaggi che hai inserito pop3 e smtp
    e forse potremmo aiutarti
    ciao

  7. #7
    Telecom... pop3 ed smtp sono relativi al dominio della mail stessa e sulle altre postazioni funziona tutto regolarmente. Su questa postazione fino a 2 gg fa il problema non si presentava... ora si..

  8. #8
    Problema risolto... si era danneggiato in qualche modo il file dbx della posta inviata... con un paio di acrobazie lo ho ricreato e rimesso dentro tutta la posta inviata ed è tornata a funzionare a meraviglia... grassie per la collaborazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.