Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    4

    Caso disperato di prelievo in posta

    Una mia amica ha prelevato 500 euro, la cassiera li conta lei guarda sembra ok, va a casa riconta mancano 50 euro.

    Spacciata vero?

  2. #2
    "mancano" nel senso che gliene ha dati meno o li ha persi per strada?
    se gliene ha dati meno va a prelevare di nuovo, se li ha persi per strada ah beh allora
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    4
    Si ma cosa fa, torna indietro e dice che ha sbagliato a contare la cassiera di dargli il mancante 50 euro?

  4. #4
    contarli sembrava brutto?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    i soldi si contano sul posto.

    una volta abbandonato il punto si accetta quel che è stato presentato.

    ma se davvero crede che la cassiera possa essersi sbagliata può chiedere di fare il conto della cassa. prima della chiusura degli uffici

  6. #6

    Re: Caso disperato di prelievo in posta

    Originariamente inviato da PsycoBall


    Spacciata vero?

    più che altro tagliata male
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da PsycoBall
    Si ma cosa fa, torna indietro e dice che ha sbagliato a contare la cassiera di dargli il mancante 50 euro?
    Direi di sì, visto che la cassiera tiene il riscontro di cassa, ovvero conosce il saldo iniziale, gestisce i movimenti del giorno in entrata e uscita ed alla fine il saldo finale registrato dalle macchine deve coincidere coin il denaro contante.

    Se ne ha dati 50 in meno in uscita (cosa difficile da credere per chi di solito manneggia denaro) alla fine della giornata risultano come contante in più.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    io non capisco il problema.
    se ha prelevato vuol dire che ha accesso a quel conto. ed allora non vedo perchè non può tornarci e prelevare di nuovo.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da campa100anni
    io non capisco il problema.
    se ha prelevato vuol dire che ha accesso a quel conto. ed allora non vedo perchè non può tornarci e prelevare di nuovo.
    ehm...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    i soldi si contano sul posto.

    una volta abbandonato il punto si accetta quel che è stato presentato.

    ma se davvero crede che la cassiera possa essersi sbagliata può chiedere di fare il conto della cassa. prima della chiusura degli uffici
    confermo, anche di mezzo metro...

    al multisala mi hanno dato 500 lire al posto di 2 euro, mi sono spostato di mezzo metro, avevo ancora i soldi in mano sono indietreggiato, ho fatto presente la cosa e il cassiere mi ha detto, e a me chi mi dice che ce li avevi già in mano.

    probabilmente a loro non frega niente ma hanno perso un cliente.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.