Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito html, tutto e tanto! - mi servono suggerimenti!

Dopo anni di esperienza sono riuscito a creare un sito web che voglio portare al successo, è nato l'1 marzo, sfruttando soprattutto le icone...
    valutate voi...
    skimbu.it - sito dalla pagina iniziale
    Skiml - il sito html
    INFO SITO: i contenuti sono adatti a tutti
    mi servono suggerimenti e commenti... ad esempio se va veloce... se vi piace il contenuto... se la grafica va bene...

PAGINA INIZIALE

mm ho una linea veloce e l'immagine carica lentamente ti consiglio di sistemarla, magari la tagli e la carichi a pezzi.

Devi per forza mettere lo sfondo azzurrino??
    Ti consiglierei di mantenere l'immgine centrale in blu e togliere il resto...le icone sono belle! mi piacciono.

PAGINA HTML

Graficamente non mi piace il bordo sfumato, o per lo meno in alto finisce senza senso...
    Le icone (freccia verde) li farei un pochettino più piccole!

Avrei usato più CSS e meno javascript
    Per quanto riguarda il codice...Ti consiglio vivamente di migliorare il CSS e non usare le tab!

Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

grazie dei consigli... il javascript comunque è utilizzato pochissimo, il sito web si basa solo sui CSS, l'immagine iniziale cercherò di alleggerirla... casomai cambiando anche l'estensione

riguardo il bordo sfumato... senza il bordo, la pagina cambia completamente aspetto e diventa più brutta... meno "in rilievo"

home page:
    l'immagine è un po confusionaria, in più il carattere delle frasi "perchè skimbu è...." non è leggibile al volo, forse un po piccolino.
    non mi piace nemmeno il carattere della frase "il sito web che non ha genere ecc.." cerca di farla omogenea col resto. in più le smile SOPRA alla frase non mi piace troppo.

html:
    Un po troppo tabellare e sembra confusionaria, troppe frasi.
    icone un po grandi

ovviamente è solo un parere personale

HOME
    ...non la userei

SITO
    ...oltre quanto già detto aggiungo che quella pubblicità di Aru*a è veramente brutta da vedersi!!
    Stona con tutto quanto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

a me interessa più se si capisce... la correttezza ecc.
    Comunque avete anche degli aspetti positivi ?

..persnalmente su questo forum evidenzio i lati che IO reputo negativi.. (per esclusione, poi, vorrà dire che il resto può andare)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio