PDA

Visualizza la versione completa : creare scherzi e finti virus

salvomett
08-04-2008, 19:27
ciao, sto iniziando ad imparare il c++, pero' vorrei fare una cosa ke nn sono ancora in grado, per questo kiedo il vostro aiuto, se possibile naturalmente...
vorrei creare un finto virus o skerzo ke quando lo si apre faccia comparire una serie di immagini o ke simuli un crash facendo spuntare la finestra blu con le solite scritte.
potete scrivermi un codice sorgente??? oppure inviarmi un link ke contenga un codice del genere???

grazie 100000 a tutti per l'aiuto :ciauz:

MItaly
08-04-2008, 19:28
Su questo forum si risolvono problemi specifici di programmazione, non si scrive codice su commissione.

salvomett
08-04-2008, 19:31
non volevo un codice preciso!!!
volevo sapere in pratica ke comando dovrei usare,per ora conosco pochi comandi per questo kiedo aiuto!!
non sono mica tutti bravi!!
da qualke parte dovro' iniziare.. :prrr:

MItaly
08-04-2008, 19:41
Non c' un comando preciso (al di l del fatto che in C++ non ci sono comandi, al massimo istruzioni e funzioni), volendo fare una cosa realistica sotto Windows dovresti cambiare risoluzione con la API ChangeDisplaySettings, ottenere un DC allo schermo con la GetDC, "dipingere" il fondo di blu con la FillRect, impostare il font e il colore corretto con diverse altre API, scrivere le varie scritte con la TextOut e rilasciare il DC con la ReleaseDC.
In ogni caso se sei alle prime armi non semplicissimo, intanto ti conviene iniziare a fare gli esercizi del manuale che stai studiando.

P.S.: manca il tag del linguaggio nel titolo.
P.P.S.: per favore, evita le k... non un SMS, non c' un limite di caratteri.

alka
08-04-2008, 19:47
Originariamente inviato da salvomett
vorrei creare un finto virus o skerzo [...]
A parte le "K", questo argomento non ben tollerato in questo forum.

Ti invito inoltre a leggere il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887) per conoscere le norme da seguire nel condurre discussioni in quest'area.

Ciao! :ciauz:

Loading