Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

impedire accesso a cartelle - come?

è probabilmente un problema facile da risolvere ma su internet ho trovato solo guide che non fanno capite granchè, al chè mi appello a voi

ho winXP pro (service pack2).

uso un account administrator (senza password) e poi ho creato ora un secondo account limitato.

potete spiegarmi come evitare che l'account limitato possa accedere in specifiche cartelle?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di frznn
    Se è solo un altro account puoi fare così:

clicca col destro sulla cartella che vuoi rendere privata. Vai su proprietà e seleziona Protezione.
    Ci troverai una lista di utenti tra cui probabilmente non c'è l'account da te creato (e non mi chiedere perchè, perchè non lo so manco io XD).
    Comunque, clicca su aggiungi e scrivi il nome dell'account a cui vuoi impedire l'accesso (per sicurezza clicca su "controlla nomi"). Clicca OK, e seleziona l'account.
    Sotto vedrai che ci sono una lista di permessi; vai alla prima voce (controllo completo) e spunta "nega". In questo modo impedirai qualsiasi operazione da parte di quell'utente su quella cartella. non potrà nemmeno accedervi.

Dovrebbe funzionare, cmq fammi sapere
    *** Rock n' Roll ain't noise pollution ***

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    grazie mille
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio