mi capita spesso e volentieri che quando chiudi dei programmi mi crashano.dicendomi che il programma ha avuto un errore...
Potrebbe essere l'hd? eppure l'ho controllato con tutti i tool possibili e non mi ha dato errori..
mi capita spesso e volentieri che quando chiudi dei programmi mi crashano.dicendomi che il programma ha avuto un errore...
Potrebbe essere l'hd? eppure l'ho controllato con tutti i tool possibili e non mi ha dato errori..
Controlla la RAM con memtest.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
ho controllato tutti i componenti del pc con vari tool proprietari e non,comprese le memorie,ho tutto l'hardware apposto
Dai un'occhiata all'event viewer e vedi se ti dice qualcosa di più.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
potrebbe essere colpa del mio secondo hd maxtor dove tengo alcuni dati?
perchè io tengo due sata sul mio pc,il western digital il principale e il maxtor...il maxtor fa parte di una serie vecchia perarltro ormai fuori commercio e abb sfigata
Oltretutto sulla schermata di avvio del bios mi diceva pure che su questo hd non funzionava la funzione SMART...
Ora l'ho staccato,fino ad ora nessun errore,che sia quello la causa? secondo voi è possibile?
comunque vi faccio sapere.
Si, secondo me è possibile
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
che con così poche informazioni non saprei che altro dirti...
va meglio questa?
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.