Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inviare i dati inseriti nei form alla mia e-mail

In pratica vorrei che arrivassero a me via e-mail (oppure venire salvati in un file) i dati delle persone ke si registrano al mio sito o che tentano di accedere.

Codice PHP:
    <ul>[*]
                        <
    label for="login-username" class="login-text">Username</label>
                        <
    input tabindex="1" type="text" class="login-field" name="credentials.username" id="login-username" value="" />
                    [*]
                        <
    label for="login-password" class="login-text">Password</label>
                        <
    input tabindex="2" type="password" class="login-field" name="credentials.password" id="login-password" />

<
    input type="submit" value="Entra" class="submit" id="login-submit-button"/>
                            [
    url="#"]<b style="padding-left: 10px; padding-right: 7px; width: 55px">Entra[/b][i][/i][/url

Questo è un esempio ma nn utile x la funzione che serve a me...

Quando qualkuno preme il pulsante "Entra" del mio sito vorrei che i dati inseriti nei form "Username" & "password" arrivassero via e-mail oppure venissero salvati in un file txt (x esempio)

Intanto devi inserire quel codice dentro un Form.
    Poi decidi... In html puoi solo far cliccare il pulsante e fargli aprire il client di posta predefinito (se lo hanno... altrimenti niente!!).
    Questo lo fai con la action del form (mailto:...).

Invece per salvare dati, mandarli in un formato decente e senza aprire nessun client ti serve un server ed un linguaggio di programmazione (lato server) come php o asp.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Presumendo che il tuo sito comprenda il supporto del Perl per inviare i dati alla tua e-mail potresti usare Form Mail: http://www.scriptarchive.com/formmail.html

Permessi di invio