Ciao a tutti,
volevo avere un vostro parere sul mio primo logo in stile web 2.0.
Grazie
Ciao a tutti,
volevo avere un vostro parere sul mio primo logo in stile web 2.0.
Grazie
Ciao Cyberman,
devo "svecchiare" il sito di una azienda di elettricisti la Elle&Zeta s.n.c. www.ellezeta.it
Cosa ne pensi?
ciao,
il logo ha quel bordo blu scuro che non sempre ha la stessa larghezza.
Ho dato un'occhiata al sito e questo è sicuramente un passo avanti ripsetto al logo attuale, tuttavia non mi piace molto. Un logo dovrebbe essere più immediato e far capire da subito a cosa fa riferimento. Qui oltre alle due lettere vedo poco.
Consiglio poi di sostituire il carattere in basso non lasciando lo stesso del marchio, magari utilizzando un bastoni o qualcosa di semplice.
Grazie Cyberman....
Ho seguito i tuoi suggerimenti per quanto riguarda il font della scritta in basso decisamente un'altra cosa.
Ho cambiato anche il colore di sfondo interno.
Non ho trovato ancora nulla per rendere l'idea del servizio svolto dall'azienda
Grazie
prova a distanziare un po' i caratteri della scritta in basso in modo da farli coincidere con la larghezza del marchio (LZ). Forse sfumerei un po' meno perché così LZ rischia di confondersi con lo sfondo. Occhio poi alle sfumature se il logo dovrà anche essere stampato.
sul marchio, visto che il precedente marchio è costituito dalle due lettere da te utilizzate sarebbe bene lasciarle e semmai aggiungere qualche elemento in più che faccia pensare all'elettricità.
![]()
Come diceva giustamente cyberman, il logo deve comunicare in qualche modo di cosa si occupa l'azienda... Il tuo non comunica nulla. Quindi io cercherei di mettere un simbolo, uno sfondo, di trasformare una lettera in modo che comunichi qualcosa, nel nostro caso qualcosa di "elettrico".
Per esempio la Z si presta molto ad essere trasformata in un fulmine...
Grazie ai vostri ottimi suggerimenti allego l'ultima prova che ho effettuato, vi ringrazio tantissimo
Altra prova cambiando totalmente.
L'idea è quella di rappresentare una cassetta di corrente sfruttando il simbolo dell'alta tensione.
Grazie
Questo giallo è molto carino, bravo!
L'unica cosa che non mi piace molto è il font usato per la &... Userei qualcosa di più "squadrato"!
La farei come hai fatto per il logo blu, senza spazi e con la & di un altro colore: magari bianca con il contorno nero?
Comunque io ti consiglio di tenere questo a colori "pieni" per la stampa, ed eventualmente per il sito web ci puoi aggiungere in seguito qualche effettino web 2.0: sfumature, riflesso, ecc.