Ciao a tutti ho un piccolo problema, ho un programma che però è un file immagine come si fa x utilizzarlo?? quando ci clicco sopra si apre il programma di masterizzazione (nero)
scusate per l'ignoranza
Ciao a tutti ho un piccolo problema, ho un programma che però è un file immagine come si fa x utilizzarlo?? quando ci clicco sopra si apre il programma di masterizzazione (nero)
scusate per l'ignoranza
Un file immagine rappresenta un intero CD o DVD.
Esistono programmi per vederne direttamente il contenuto (anche WinRAR), ma la cosa migliore è utilizzare un drive virtuale, ossia un programma che simula un lettore CD/DVD sul tuo computer, io uso Daemon Tools (puoi scaricarlo qui )
Una volta installato, avvia Daemon Tools. Ti apparirà un icona quadrata sulla barra delle applicazioni (in basso a destra). Cliccandoci col destro, potrai settare le impostazioni, mentre cliccandoci col sinistro, ti dovrebbero apparire 2 voci: "Unmount all drives" e Device0.
Per caricare il cd (il file immagine) nel drive virtuale clicca su Device0 e seleziona il file. Se non si avvia automaticamente, puoi trovare il lettore virtuale su risorse del computer come un normale drive.
Una volta finito di utilizzare il cd, puoi "espellere" il cd con Unmount (è buona norma farlo, anche perchè se vuoi eliminare il file non puoi finchè non fai l'unmount).
Per uscire da Daemon Tools clicca col destro e premi Exit.
Spero di essere stato chiaro
*** Rock n' Roll ain't noise pollution ***
Beh la tua spiegazione è stata chiarissima e ti ringrazio vivamente, solo che ho unproblema, ho scaricato il software solo che quando lo lancio per l'installazione mi dice:
daemon 4123-lite.exe non è un applicazione di win32 valida
e si annulla l'installazzione mannaggia![]()
sapresti aiutarmi
esatto masterizzalo direttamente su cd.
dato l'errore che ti da prova a scaricarne un'altro di daemon tools, magari non da emulehahahah
oppure prova con Alchool 120% carino anche quello.
Il file che hai scaricato è corrotto; riscaricalo dal sito ufficiale.Originariamente inviato da sauzer80
Beh la tua spiegazione è stata chiarissima e ti ringrazio vivamente, solo che ho unproblema, ho scaricato il software solo che quando lo lancio per l'installazione mi dice:
daemon 4123-lite.exe non è un applicazione di win32 valida
e si annulla l'installazzione mannaggia![]()
sapresti aiutarmi
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Oppure usa VirtualCloneDrive, lo trovi su www.elby.ch
Scusa l'ignoranza io l'ho scaricato lo avvio ma come si usa???Originariamente inviato da nifriz
Oppure usa VirtualCloneDrive, lo trovi su www.elby.ch
mi dice numero di unità
pecora virtuale
automonta ultima immagine
ho fatto tasto dx sull'immagine apri con....virtuAlclonedrive ma nulla
Il link che ho messo è quello fornito dal sito ufficiale...Originariamente inviato da MItaly
Il file che hai scaricato è corrotto; riscaricalo dal sito ufficiale.
*** Rock n' Roll ain't noise pollution ***
numero unità => 1, poi fai monta immagine e selezioni l'immagineOriginariamente inviato da sauzer80
Scusa l'ignoranza io l'ho scaricato lo avvio ma come si usa???
mi dice numero di unità
pecora virtuale
automonta ultima immagine
ho fatto tasto dx sull'immagine apri con....virtuAlclonedrive ma nulla