Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cambio sfondo tabella

  1. #1

    cambio sfondo tabella

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Qualcuno sa come fare in modo che, attraverso un click su un link, l'immagine di sfondo di una tabella possa cambiare? Vorrei fare una galleria di fotografie, ma dato che il sito è strutturato con una foto a tutta pagina, questa è l'unica possibilità che ho, se non quella di far aprire la galleria su pop-up. E lo cosa non mi piace molto...

    Grazie
    Andrea

  2. #2
    Non ti piace aprire un popup... ma ti piace lavorare con tabelle e foto di sfondo a tutta pagina?


    Vabbè... contento tu...

    Per farequello che vuoi ti ci vuole il javascript o il php/asp.
    In javascript devi cercare le istruzioni "onclick" e "getelementbyid"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910

    Re: cambio sfondo tabella

    Originariamente inviato da 0fantasia
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum!
    Qualcuno sa come fare in modo che, attraverso un click su un link, l'immagine di sfondo di una tabella possa cambiare? Vorrei fare una galleria di fotografie, ma dato che il sito è strutturato con una foto a tutta pagina, questa è l'unica possibilità che ho, se non quella di far aprire la galleria su pop-up. E lo cosa non mi piace molto...

    Grazie
    Andrea
    Non è l'unica possibilità che hai ma ce ne sono molte altre e anche migliori, basta fare una piccola ricerca, considera anche flash che sicuramente non è la prima da scartare

  4. #4
    Per ricman.... Deformazione professionale da grafico
    Proverò a vedere i javascript, sperando di trovare qualche istruzione!

    Per hobby.... Flash preferisco scartarlo in quanto non sono in grado di usarlo per fare un sito... Proverò anche altre istruzioni, ma sinceramente non ho idea di come poter fare a programmarle. Mah!

    Grazie intanto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.