Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    [Zona Camogli-Portofino-5 Terre] Consigli vari

    Ragazzi..Ho bisogno di una mano..

    Per il ponte del 25 Aprile porto la ragazza nella zona di Zona Camogli-Portofino-5 Terre. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto con questa ragazza da più di 10 anni e vorrei organizzare qualcosa di spettacolare. Che consigli mi date?

    Una giornata vorrei portarla a fare una bella passeggiata con vista mare, anche di 4-5 ore di trekking, l'importante è che sia il più possibile lungo la costa, adoro sentire il profumo del mare. Ne conoscete qualcuna?

    Sapete se lungo qualche itinerario ci sono aree per fare il barbecue?

    In generale che consigli mi date per quella zona?Alberghi, ristoranti..consigli generali..

    Grazie mille!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Zona Camogli-Portofino-5 Terre] Consigli vari

    Originariamente inviato da Diego_Armando
    Ragazzi..Ho bisogno di una mano..

    Per il ponte del 25 Aprile porto la ragazza nella zona di Zona Camogli-Portofino-5 Terre. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto con questa ragazza da più di 10 anni e vorrei organizzare qualcosa di spettacolare. Che consigli mi date?

    Una giornata vorrei portarla a fare una bella passeggiata con vista mare, anche di 4-5 ore di trekking, l'importante è che sia il più possibile lungo la costa, adoro sentire il profumo del mare. Ne conoscete qualcuna?
    Tutti i paesi delle 5 terre sono collegati tra loro da sentieri a mezza costa (la costa è rocciosa quindi si cammna in alto) da percorrere a piedi. Per gli itinerari c'è solo l'imbarazzo della scelta ma in Internet trovi quante informazioni vuoi.
    Alle 5 terre non puoi scendere con l'auto nei paesi, devi lasciare la macchina in alto e utilizzare il bus navetta.
    Oppure lasci l'auto in parcheggio a La Spezia e ti sposti in treno (comodissimo anche per i ritorni se si è stanchi per la camminata).

    Zona Portofino fai il Monte di Portofino da Portofino a S. Fruttuoso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Stacci il meno possibile, se non vuoi farti dissanguare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Stacci il meno possibile, se non vuoi farti dissanguare.
    sai sempre come portare una ventata di entusiasmo e positività ai thread

  5. #5

    Re: [Zona Camogli-Portofino-5 Terre] Consigli vari

    Originariamente inviato da Diego_Armando
    Sto con questa ragazza da più di 10 anni

    anche di 4-5 ore di trekking,

    il barbecue
    hai deciso di interrompere la relazione?


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Avete in particolare qualche itinerario da consigliarmi?

    Parcheggiare è un delirio?

    Zone per il barbecue lungo gli itinerari?


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    di Diego_Armando ce n'è uno solo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260

    Re: Re: [Zona Camogli-Portofino-5 Terre] Consigli vari

    Originariamente inviato da wsim
    Tutti i paesi delle 5 terre sono collegati tra loro da sentieri a mezza costa (la costa è rocciosa quindi si cammna in alto) da percorrere a piedi. Per gli itinerari c'è solo l'imbarazzo della scelta ma in Internet trovi quante informazioni vuoi.
    Alle 5 terre non puoi scendere con l'auto nei paesi, devi lasciare la macchina in alto e utilizzare il bus navetta.
    Oppure lasci l'auto in parcheggio a La Spezia e ti sposti in treno (comodissimo anche per i ritorni se si è stanchi per la camminata).

    Zona Portofino fai il Monte di Portofino da Portofino a S. Fruttuoso.
    vero se vuoi ci sono i percorsi da trekking lungo la costa credo costino 5 euro, sono molto belli e abbastanza lunghi, per portofino preparati a 2 ore di attesa prima di entrare, lì c'è un solo parcheggio sotterraneo che costa 5 euro l'ora e fanno entrare tante macchine quante ne escono io ho aspettato 2 ore la pasqua del 2007

  9. #9
    Per Portofino sbrigati....potresti fare in tempo per farle vedere anche

    QUESTO

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    Originariamente inviato da Diego_Armando
    Avete in particolare qualche itinerario da consigliarmi?

    Parcheggiare è un delirio?

    Zone per il barbecue lungo gli itinerari?

    alle 5 terre devi parcheggiare sopra, pooi prendi la navetta, il parcheggio si trova, per portofino ti ho già spiegato, non credo ci siano zone per barbecue lungo l'itinerario, calcola che è una riserva naturale e non penso facciano accendere fuochi, se sei fotoamatore come me c'è da divertirsi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.