Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Discussione: le converse

  1. #1

    le converse

    parlo di queste



    stamattina ho sentito per radio che non c'è stato una rock star che non le abbia indossate almeno una volta abbinate ad un paio di jeans durante un concerto...

    sono le mie scarpe preferite attualmente ne ho 4 paia di colori diversi , più un paio d pelle...

    ne ho avuti tantissime paia quando ero piccolo, mia madre dice che le comprava perchè molto economiche, le trovava anche a dieci mila lire...

    comunque le cinque paia che ho le ho comprate negli ultimi due anni e le avro pagate intorno alle 30 euro (l'ultimo paio l'ho comprato a settembre 35 euro) quelle di pelle un pò di più ma non ricordo quanto


    ma stamattina ho notato che i negozi le tengono a 70 euro VVoVe: ma come è possibile... da voi pure sono aumentati spaventosamente i prezzi

  2. #2

  3. #3
    Costano 65€ mi pare, io le ho comprate in Tunisia e le ho pagate 12€
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lasciando stare che le trovo anacronistiche potate oggi, comunque io so che da quando son tornate di moda,2-3 anni costano tanto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da ZuperDani
    le puzzapiedi!

    è vero ma non piu delle altre scarpe da ginnastica

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    lasciando stare che le trovo anacronistiche potate oggi, comunque io so che da quando son tornate di moda,2-3 anni costano tanto
    io l'aumento l'ho notato solo in questo periodo

  7. #7
    Io ne ho un paio, nere, comodissime a guidare, pagate 2 anni fa 50 euro (mi sembravano un po tantini per un pezzo di stoffa e gomma con la suola spessa un cm) ora da noi costano 75euro.

    Però ne vorrei almeno un altro paia (o due )

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    le puzzapiedi!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9

    Re: le converse

    Originariamente inviato da Alex D.


    stamattina ho sentito per radio che non c'è stato una rock star che non le abbia indossate almeno una volta
    e quindi tu perchè le metti?


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10

    Re: Re: le converse

    Originariamente inviato da aedo1.0
    e quindi tu perchè le metti?



    non lo so il motivo, da ragazzino me le metteva ai piedi mia madre, poi mi sono piaciute erano comede e ho continuato a comprarle, più o meno un paio all'anno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.