Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rollover "continuo"

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive

Rollover "continuo"

Non posso usare una gif animata, devo per forza usare una png; Quando ci passo sopra il mouse la sostituisco con un'altra, per dare un effetto di movimento. Come potrei fare una sostituzione continua delle immagini, in modo da simulare l'effetto della gif animata? Quando il mouse esce dall'immagine, l'effetto di movimento dovrebbe sparire.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Una cosa del genere potrebbe andare bene? http://www.dynamicdrive.com/dynamicindex4/shake.htm oppure potrebbe essere una partenza.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se sono varie immagini in sequenza forse e' meglio partire da una cosa del genere
    http://javascript.html.it/script/ved...i-in-sequenza/

Andrea carino quell'effetto, stavo cercando di modificarlo per adattarlo al caso mio ma ancora non riesco.
    Xinod ho visto il tuo link e adesso vedo un po' cosa fare col codice. In effetti, dovrei scambiare continuamente le stesse due immagini, solo nel rollover, vediamo un po' se combino.

Sono finalmente riuscita ad adattare il codice nella mia pagina,ad incorporarlo nei css e siccome ci dovevo mettere anche del testo che interferiva col rollover, ho dovuto mettere un'immagine trasparente superiore al tutto. Che lotta, ma alla fine funziona, grazie a todos.

Permessi di invio