Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pareri sul restyling che ho appena fatto...

Ciao a tutti, come anticipato nel titolo ho appena finito un restyling grafico di http://www.nonnomario.com, mi piacerebbe, dato che sono più uno sviluppatore che un grafico, alcuni pareri e consigli in merito

per vedere la vecchia versione basta andare nella sezione dedicata alle aziende, ho voluto mantenerle separate anche stilisticamente per una maggiore chiarezza

grazie in anticipo a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    E' carino, essenziale e in quanto tale mi piace.
    Alcuni appunti:
    - la scritta Nonno Mario nel logo risalta troppo poco a mio parere, non si nota
    - per la scritta Bontà Alimentari cerca un font che non sia uno dei soliti che si trovano preconfezionati in qualsiasi computer, fa molto "non sono un grafico e non avevo voglia di sbattermi a cercare un font migliore quindi accontentatevi di questo"
    - il menù di sinistra è molto ordinato ed elegante, ma a mio avviso manca un pizzico di colore, cose non forti, colori pastello applicati alle voci di elenco, o ai bullet, o alle righe di separazione e il titolo, questo facilità l'occhio nel definire i singoli elementi

Originariamente inviato da LineaPixel
    E' carino, essenziale e in quanto tale mi piace.
    grazie mille, sia per il complimento sia soprattutto per le critiche costruttive qui sotto

Alcuni appunti:
    - la scritta Nonno Mario nel logo risalta troppo poco a mio parere, non si nota
    purtroppo per il logo non ho voce in capitolo... anche a me non fa impazzire...

- per la scritta Bontà Alimentari cerca un font che non sia uno dei soliti che si trovano preconfezionati in qualsiasi computer, fa molto "non sono un grafico e non avevo voglia di sbattermi a cercare un font migliore quindi accontentatevi di questo"
    ehm, azz, non è bella come impressione, eppure ne ho perso di tempo per azzeccarne uno... hai qualche consiglio in merito?